Pinterest LinkedIn

VS Group S.A. informa di avere acquisito, tramite la controllata IVS Italia S.p.A., il ramo d’azienda vending di Guccione S.r.l., operante nel Sud Italia, nelle regioni Basilicata e Calabria, con un fatturato di poco superiore a Euro 2 milioni. Il prezzo provvisorio delle attività acquisite è pari a circa Euro 2 milioni; il prezzo finale sarà determinato al termine del periodo di controllo previsto dal contratto di acquisto. L’acquisizione si inquadra nella strategia di IVS volta ad aumentare la densità logistica e l’efficienza del servizio nelle aree coperte dalla propria rete di filiali.

IVS GROUP S.A.

IVS Group S.A. è il leader italiano e terzo operatore in Europa nella gestione di distributori automatici e semiautomatici per la somministrazione di bevande calde, fredde e snack (vending). L’attività si svolge principalmente in Italia (85% del fatturato), in Francia, Spagna e Svizzera, con circa 154.000 distributori automatici e semiautomatici, una rete di 77 centri logistici e 2.200 dipendenti e collaboratori. IVS Group serve più di 15.000 aziende ed enti e 15 milioni di consumatori, con circa 700 milioni di erogazioni all’anno.

 

Fonte: www.ivsgroup.it/wp-content/uploads/2015/01/IVS-Group-S.A.-Acquisition-of-Guccione-Srl.pdf

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina