0
Pinterest LinkedIn

Alla scoperta delle caratteristiche e delle peculiarità del miglior Tennessee Whiskey, rigorosamente da casa, grazie a 2 appuntamenti online guidati dai Master Bartender Righetti e Spenuso.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

In queste giornate di chiusura forzata, Jack Daniel’s rinnova il suo invito a restare a casa. Lo fa attraverso tante iniziative che si allineano alla clip Con Affetto, Jack, che racconta questi giorni particolari – uniti e in sicurezza – nelle nostre case.

Tra queste svettano anche le E-Masterclass Jack Daniel’s, pensate per dare la possibilità di conoscere, gratuitamente e comodamente a casa, le caratteristiche e le peculiarità del miglior Tennessee Whiskey e la sua tradizione produttiva, che parte nella storica Distilleria di Lynchburg.

Le occasioni per prendere parte alle E-Masterclass Jack Daniel’s sono due: venerdì 17 aprile e lunedì 20 aprile, dalle 17:00 alle 19:00. La prima sarà guidata dal Master Bartender Stefano Righetti (co-fondatore del Master Trainer di Barman Service School e co-titolare di Flairhouse Cocktail-Bar di Verona); la seconda dal Master Bartender Francesco Spenuso (co-proprietario, trainer e responsabile didattico della Flair Project School in Italia e semifinalista, per 3 anni, alla World Class). Un ottimo spunto dunque per rimanere sempre aggiornati e per arricchire le giornate della quarantena, attraverso un corso dedicato ai professionisti di tutti i livelli e a tutti i Friends of Jack.

Per accedere alle E-Masterclass Jack Daniel’s è sufficiente iscriversi attraverso i form dedicati (uno per il 17 aprile e uno per il 20) e collegarsi al link dedicato all’accesso che sarà inviato via mail a coloro che si sono regolarmente registrati. Tutte le informazioni sono disponibili sui profili social ufficiali Jack Daniel’s (Facebook e Instagram).

Rendi i tuoi amici orgogliosi. Bevi responsabilmente.

JACK DANIEL’S

Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel‘s & Cola e ora Jack Daniel’s Tennessee Honey. I prodotti Jack Daniel’s sono distribuiti in Italia dal Gruppo Montenegro di Bologna

+Info: www.jackdaniels.comgoigest@goigest.com
FB: www.facebook.com/jackdanielsitalia
IG: @jackdaniels_ita

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − sei =