Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Jägermeister, distribuito in Italia dal Gruppo Montenegro, si riconferma sponsor del Kappa FuturFestival – dal 2009 uno dei festival di musica elettronica più interessanti ed apprezzati sul territorio italiano – che, ancora una volta, si svolgerà in tre giornate consecutive: venerdì 30 giugno, sabato 1° luglio e domenica 2 luglio, da mezzogiorno a mezzanotte, al Parco Dora di Torino.

Il palco principale che ospiterà gli artisti di punta del Festival si conferma essere lo Jäger Stage, sotto al quale decine di migliaia di appassionati di musica e cultura clubbing, provenienti da tutto il mondo, si ritroveranno coinvolti in un’esperienza totalizzante in una location unica al mondo.

Per accompagnare e refrigerare le tre infuocate giornate verrà proposto uno speciale cocktail menù con drink a base Jägermeister, come Jäger Tonic, Jäger Cola, Jäger Redbull, mentre in esclusiva per la VIP area del festival lo Jäger Mule.

Anche quest’anno verrà poi allestita un’area entertainment in cui sarà possibile degustare Jäger shots e scegliere tra due diverse experience: i tattoo stencil o un make-up fluo.

Inoltre, per ogni giornata del Festival, un cast di artisti provenienti dallo JägerMusic Lab – il format ha lo scopo di scoprire e lanciare i nuovi talenti della musica elettronica e avvicinarli al grande pubblico – scalderà l’area della vip lounge ed intratterrà i suoi ospiti: venerdì 30 giugno sarà il compito di Munstac, vicitore del JML 22, e Greeko quello di aprire i live della vip lounge; sabato 1° luglio toccherà a Kaishi e Splendore, mentre a chiudere domenica 2 luglio i Giza Djs.

Infine, i tre giorni saranno accompagnati dal progetto musicale The ReLOUD formato da Alex Tripi e Nello Greco, dj e produttori basati a Roma e già noti per la MAT Academy – la prima accademia italiana online di produzione musicale che si rivolge ad artisti con un buon livello e conoscenza di produzione musicale.

Gli ospiti della vip lounge avranno anche il privilegio di degustare Jägermeister alla sua temperatura perfetta, grazie alla presenza di tap machine.

Una line up internazionale che, oltre ai nomi annunciati – MAJOR LAZER, THE SWEDISH HOUSE MAFIA (entrambi a Kappa Futurfestival per l’unica data italiana), FATBOY SLIM, RICARDO VILLALOBOS, CARL COX – si aggiungono numerosi dj e producer tra astri nascenti e leggende internazionali, dimostrando una cura in grado, ancora una volta, di dare spazio a tutte le sfaccettature della musica elettronica.

Tra gli act più attesi spiccano quello della dj di fama mondiale PEGGY GOU, il francese FOLAMOUR con il suo set elegante che attinge da influenze house, funk e disco, gli italiani riconosciuti internazionalmente TALE OF US e MIND AGAINST.

E ancora, i set di ANNA, CHLOÉ CAILLET, THE MARTINEZ BROTHERS, SASHA and JOHN DIGWEED, SETH TROXLER, JAMIE JONES, i live di SHERMANOLOGY, STEPHAN BODZIN, THE HACKER and ALESSANDRO ADRIANI CHRISTOPHER COE, FRANK WIEDEMANN, MATHEW JONSON, LOST SOULS OF SATURN, PARANOID LONDON e molti altri artisti.

 

 

Tre giorni di musica, allestimenti innovativi, un’area vip e una ricchissima line up portano a Torino i migliori act a livello mondiale offrendo un ampio spettro della musica elettronica rappresentata da moltissimi suoi sottogeneri e in cui Jägermeister si conferma ancora una volta il partner dei migliori festival musicali in Italia, lavorando fianco a fianco di tutte le organizzazioni impegnate, non solo a realizzare show di qualità, ma anche a supportare artisti affermati e non del panorama elettronico: con Kappa FuturFestival ancora una volta insieme per una nuova edizione in grande stile, grazie ad una speciale evento imperdibile dal sapore tutto internazionale.

Biglietti sono disponibili sul sito di www.kappafuturfestival.it

Scheda e news:
Montenegro Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina