Pinterest LinkedIn

Jolly Colombani, uno dei marchi più longevi del gruppo cooperativo Conserve Italia, dal 1924 è presente nel mercato dei succhi di frutta con prodotti di qualità in grado di soddisfare tutti i palati.

L’attenzione e il rispetto per l’ambiente, uniti alla tradizione dei sapori più richiesti, si fondono in Tetra Crystal, il nuovo packaging per un brik sempre più ecosostenibile firmato Jolly Colombani.

Composto per l’86% da materiale ottenuto da fonti vegetali rinnovabili e rispettoso della natura, con un maggior quantitativo di carta ed una conseguente riduzione di plastica e alluminio, la produzione del nuovo brik 200 ml Tetra Crystal di Jolly Colombani garantisce un minor impatto ambientale, riducendo del 14% le emissioni di Co2 rispetto al brik precedente.

Il nuovo brik ecosostenibile e riciclabile è perfetto per i consumatori che rispettano l’ambiente e che, allo stesso tempo, sono attenti alla qualità, alla praticità e alla convenienza.

 

 

I nuovi brik 200 ml Jolly Colombani con la confezione Tetra Crystal sono disponibili in cluster da 3 e da 6 pezzi, hanno una grafica caratterizzata da allegri codici cromatici e divertenti giochi per bambini posizionati sul retro. La gamma comprende le referenze più amate dai bambini, sia nettari che bevande: albicocca, pera, pesca, ace, mela, mela-banana, pesca-mango, thè al limone ed alla pesca.

La gamma di sempre rinnovata in un packaging sempre più sostenibile e confortevole, ideale per una pausa-merenda piena di gusto.

I nuovi brik Tetra Crystal di Jolly Colombani sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata e nei Negozi tradizionali.

+Info: www.jollycolombani.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

11 − dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina