0
Pinterest LinkedIn

Karl Schiffner, il sommelier della birra campione del mondo, fa degustare alla BrauBeviale selezionate birre italiane. SCHÄFER Container Systems presenterà,  in occasione della manifestazione BrauBeviale, che si terrà dall’8 al 10 novembre presso il Centro Espositivo di Norimberga, nel suo stand fieristico 4-107, Padiglione 4 ,oltre alla sua gamma di contenitori KEG, una selezione di birre italiane. I visitatori dello stand del produttore di contenitori a rendere (KEG) per bevande e di IBC e contenitori speciali potranno infatti degustare anche quest’anno selezionate birre e i deliziosi stuzzichini offerti da Karl Schiffner, il sommelier della birra.

Fond_Titel_BrandingKarl Schiffner, il sommelier della birra che nel 2009 ha vinto il primo campionato del mondo, mescerà nuovamente allo stand SCHÄFER selezionate birre abbinandole ad appetitosi stuzzichini. Quest’anno si degusteranno birre italiane. Questa sì che è “dolcevita”! “Le reazioni alla degustazione dell’edizione passata sono state talmente positive che abbiamo voluto ripeterla. Abbiamo invitato per questo nuovamente Karl Schiffner a partecipare alla “Brau”, spiega Guido Klinkhammer, Responsabile Area Vendita SCHÄFER Container Systems.

All’insegna del motto „More KEG – More DIVERSITY“, l’azienda presenterà allo stand fieristico naturalmente anche l’intera gamma di KEG. Fanno parte delle ultime quattro novità della famiglia di KEG, l’ECO KEG DIN che pesa fino al 30% in meno, nelle varianti da 20 e 30 litri, il KEG in acciaio inox da 10 litri in formato DIN, il Party KEG da 30 litri e il fresh KEG da 37,5 litri.

Un’altra novità è la possibilità di realizzare i KEG personalizzati grazie al metodo di stampa digitale e l’utilizzo di colori che possono essere fissati successivamente con l’uso di raggi di luce ultravioletta.

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

Klinkhammer: “Grazie alla stampa digitale è possibile ora realizzare in modo molto più flessibile il brand dei nostri clienti sui PLUS KEG e sui Party KEG. Il metodo di fissaggio con luce ultravioletta migliora infatti in modo sostanziale il processo produttivo dei KEG di acciaio inox e ci permette di offrire a produttori di bevande con un fabbisogno ridotto di KEG, l’opportunità di personalizzare i propri KEG ”

Per info sulla manifestazione www.braubeviale.de/en

INFOFLASH/SCHÄFER Container Systems

SCHÄFER Container Systems, un produttore innovativo di contenitori di alta qualità (keg) per bevande e di IBC e contenitori speciali in acciaio inox per fluidi, materiali solidi e granulati, fa parte di SCHÄFER WERKE, impresa che opera con successo a livello internazionale. Il Gruppo di aziende a conduzione familiare, con sede legale a Neunkirchen, Siegerland, opera a livello mondiale in diverse aree di attività: Centro di Assistenza Acciaio EMW, lamiera forata, metallo stirato, contenitori standard e speciali in
acciaio inox, attrezzature per centri Informatici, officine e aziende. Tutte queste aree operano con un denominatore comune: lamiere sottili di acciaio di alta qualità, la cui lavorazione fa parte delle competenze distintive dell’impresa. Schaefer ha venduto più di 1 milione di Kegs nel 2015, incrementando il suo fatturato del 20% rispetto all’anno precedente. Il target che Schaefer si prefigge di raggiungere, relativamente al mercato italiano per il 2017, è di vendere nel nostro paese almeno 5000 kegs.
www.schaefer-container-systems.de

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Contatti: SCHÄFER WERKE GMBH, Julia Niederer, Pfannenbergstraße 1, D-57290 Neunkirchen, Tel.: 027 35-787 258, Fax: 027 35-787 284, E-Mail: jniederer@schaefer-container-systems.de

Contatti stampa ITALIA Cynthia Carta ADV. mail cyncarta@cynthiacartaadv.it www.cynthiacartaadv.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − 5 =