Pinterest LinkedIn

Dopo il lancio ufficiale di GigaBier a inizio 2023 per commemorare l’apertura di GigaFactory in Germania, Tesla ed Elon Musk hanno lanciato una nuovo set Limited Edition di birra di nome CyberBeer + CyberStein. Questo set è una celebrazione della struttura esoscheletrica del famoso modello di auto della casa Cybertruck.

Il set include due bottiglie di Tesla CyberBeer con custodia nera lucida con una filigrana firmata CyberBeer in stile graffiti e un disegno di un riccio che che impugna un boccale, dettagli che si esaltano ancora di più quando la birra è fresca. Il set comprende anche due boccali (CyberStein) in ceramica opaca nera, che riprendono la forma del Cybertruck. Ogni bicchiere è rifinito con un interno lucido e il logo Tesla.

A differenza della GigaBier che era prodotta in Germania secondo l’editto di purezza bavarese che dal 1516, le CyberBeer sono prodotte e imbottigliate in California dal birrificio craft  Buzzrock Brewing Co. Il sito di Tesla riferisce che lo stile è quello delle Helles Lager anche se la gradazione è di 7% (più simile a una Bock). Prodotta con i luppoli nobili Saaz e Hallertau Mittlefruh, è arricchita da note erbacee e speziate, con aroma più marcato di tè e agrumi.

 

CyberBeer + CyberStein Limited Edition Set è disponibile sul sito cyberbeer.tesla.com per ora solo negli Stati Uniti  al prezzo di 150$.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)