Pinterest LinkedIn

Julius Meinl, storica torrefazione austriaca con cuore produttivo in Italia, celebra quest’anno il suo 160esimo anniversario e per l’occasione torna al fianco del Festival Vicenza in Lirica, che nel 2022 festeggia i suoi primi 10 anni di attività. Dall’11 giugno al 10 settembre 2022 andrà in scena un programma ricco ed intenso per celebrare questo importante traguardo.

 

 

L’edizione 2022 del Festival vedrà la presenza nel repertorio di uno dei massimi geni della musica: Wolfgang Amadeus Mozart, compositore e musicista austriaco. La nazione che ha dato i natali ad uno dei maggiori esponenti della musica classica è la stessa che ha dato i natali a Julius Meinl I°, fondatore dell’omonima torrefazione e colui che ha rivoluzionato il processo di tostatura del caffè in Europa nel XIX secolo.

Il caffè simbolo degli storici salotti letterari di Vienna sarà presente in uno degli eventi culturali più attesi a Vicenza, offrendo al pubblico la possibilità di sorseggiare prima di ogni spettacolo Espresso Giubileo 100% arabica, una miscela delle migliori varietà di chicchi di arabica accuratamente selezionati e le capsule compostabili INSPRESSO in quattro diverse miscele: Ristretto Intenso, Espresso Crema, Lungo Classico ed Espresso Decaf. I coffee experts di Julius Meinl hanno creato quattro blending esclusivi provenienti dalle migliori piantagioni del mondo, che si distinguono per la varietà dell’aroma e la crema compatta e consistente.

 

 

Al Festival Vicenza in Lirica 2022, le celebri opere di musica classica saranno accompagnate da un perfetto caffè in tazza, offerto da Julius Meinl.

 

+ info: juliusmeinl.com/it

Scheda e news: Julius Meinl Italia S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

tre × cinque =