Pinterest LinkedIn

Il K4000 Café System utilizza caffè e latte in polvere K-Cup® per fornire latte e cappuccini ai canali Away from Home AFH (luoghi di lavoro, ospedali, ospitalità e altri locali fuori casa). Il K4000 Café System sarà prodotto da EVOCA Group nella loro struttura di Gaggio Montano, in Italia e distribuito negli Stati Uniti e in Canada in collaborazione con Keurig.

 

 

Più di due terzi del consumo di bevande fuori casa si verifica nel pomeriggio, quando le persone cercano le più svariate e indulgenti opzioni di bevande”, ha detto Michael Pengue, SVP e General Manager della divisione AFH di Keurig.Il K4000 Café System ci consentirà di soddisfare in modo univoco le esigenze dei consumatori nei luoghi di lavoro e in altri contesti commerciali, in particolare quelli che preferiscono più specialità e opzioni di bevande al caffè gourmet rispetto al tradizionale caffè caldo.”

“La nostra partnership con EVOCA Group coniuga la loro vasta esperienza di produzione di macchine del caffè con la nostra esperienza per la produzione di cialde K-Cup®, fornendo una soluzione innovativa per bevande fuori casa”, Darcy Clarkson, SVP e General Manager of Appliances di Keurig. “Le apparecchiature per il caffè multi-formato e ben progettate sono molto richieste dal momento che le aziende hanno iniziato a utilizzare sempre più le attrezzature sul posto di lavoro per attrarre e trattenere i talenti. Il K4000 Café System aumenterà le occasioni di consumo offrendo costantemente gusto, qualità e facilità d’uso “.

 

 

Il Nord America è un mercato significativo per la nostra strategia di sviluppo nel settore Office Coffee Services (OCS)”, ha affermato Paolo Ghidotti, Vice Presidente del Gruppo EVOCA. “La partnership con Keurig, leader nel caffè speciale e soluzioni di bevande calde monoporzioni per gli uffici, sbloccherà molte opportunità commerciali congiunte.”

 

+INFO:

www.evocagroup.com/news

 

 

EVOCA GROUP

Evoca Group è un produttore leader a livello mondiale di macchine da caffè professionali e un importante attore internazionale nei settori Foodservice e OCS. L’azienda commercializza i propri prodotti con otto marchi (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis e Cafection) con identità individuale e al tempo stesso altamente sinergici alla propria missione. Oggi EVOCA ha oltre 10.000 clienti in più di 100 paesi in tutto il mondo, 1.800 dipendenti e ricavi superiori a 400 milioni di euro. Il Gruppo, con sede a Valbrembo (Bergamo), in Italia, è presente a livello globale con otto siti produttivi e sei centri di ricerca e sviluppo. EVOCA ha registrato oltre 500 brevetti.

 

Per maggiori informazioni visita: www.evocagroup.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep - The Dolce World Expo 21-25 Gennaio 2023 Fiera di Rimini - 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè - The Italian Way to Live Dolce

Scrivi un commento

undici − due =