Pinterest LinkedIn

Kimbo scende sulla terra rossa degli Internazionali BNL d’Italia: dall’edizione che prende il via il 12 maggio il marchio di Cafè do Brasil S.p.A. sarà sponsor e caffè ufficiale del torneo. Per nove giorni l’aroma dell’inimitabile espresso Kimbo si diffonderà tra i campi da gioco del Foro Italico. Le occasioni per gustarlo saranno moltissime: pubblico, giocatori e addetti ai lavori del circuito potranno concedersi una tazzina tra un set e l’altro nei punti di ristoro delle Aree Atleti, Stampa e Corporate Hospitality sul Campo Centrale.Due saranno però i luoghi dove l’espresso Kimbo diventerà un’occasione per un incontro speciale. Due aree dedicate nell’Area Commerciale e nell’Area Ospitalità si trasformeranno in vere e proprie lounge dove ritrovarsi per un “Kimbo Coffee Hour”, così sono chiamate infatti quelle occasioni di piacere sensoriale, personale o condiviso con gli amici, che sono alla base della più autentica cultura del caffè incarnata dal celebre brand napoletano. In queste location il famoso bartender napoletano Carmine Castellano sarà impegnato nella preparazione delle sue magie di caffè: decine di varianti dall’espresso classico, ai cappuccini, alle creazioni semifredde.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

Oltre ai 400 mila spettatori attesi al Foro Italico, anche i 50 milioni che da tutto il mondo seguono gli Internazionali in televisione non mancheranno di notare Kimbo: il logo sarà presente su tutti i principali campi da gioco, lungo l’accesso da Viale delle Olimpiadi, sul sito web, sulle guide e sul materiale stampa del Torneo. Una visibilità che rende ancora più evidente la vocazione internazionale di Kimbo: già presente in oltre 40 paesi (con una quota importante nel canale Ho.Re.Ca. francese), così come la sua passione sportiva. Negli scorsi anni il marchio si è affiancato a competizioni automobilistiche, tornei internazionali di golf e di tennis. In tutti queste occasioni Kimbo si è distinto come simbolo dell’autentico espresso napoletano nel Mondo. Le presenza agli Internazionali BNL d’Italia di Tennis corona inoltre un intenso periodo di attività che ha reso ancora più famoso il gusto di Kimbo. Il marchio, secondo player italiano del caffè macinato già dal 1994, è diventato recentemente sponsor e fornitore ufficiale del Teatro alla Scala di Milano, è stato scelto da Autogrill per le “pause caffè” nelle centinaia di punti ristoro in Italia e all’estero, e ha portato il proprio format della Lounge Kimbo in luoghi unici per fascino e charme in tutta Italia.

+info: – –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina