0
Pinterest LinkedIn

KIMBO: al Salone del Mobile e nel fuori Salone insieme a Kartell, Driade, Boffi, De Padova, Audi, Brazil S/A, Dream&Charme, Teatro Alla Scala. Made in Italy, socializzazione e internazionalità, gli elementi che il brand napoletano del caffè condivide con la manifestazione di settore di riferimento nel mondo.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Sarà all’interno degli stand e delle location più prestigiose, al fianco di brand che rappresentano la storia e il presente del design italiano, nelle lounge dove transita il business e negli show room aperti al pubblico.

Kimbo sarà al Salone del Mobile 2016 come imprescindibile elemento di Italian Style, nel luogo icona di uno dei capisaldi del made in Italy.

In partnership con Kartell, Boffi, De Padova, Interni, Driade, Dream&Charme offrirà agli operatori e al pubblico della più importante manifestazione del design del mondo, il piacere che unisce, quello di un buon espresso!

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

Il caffè Kimbo sarà una presenza piacevole e stimolante sia negli ambienti più professionali all’interno della fiera, dove si incontreranno e si confronteranno oltre 310000 operatori nazionali e internazionali; che nel fuori salone, dove un pubblico più ampio condividerà il piacere di vivere la città in una veste straordinariamente eclettica, aperta e attrattiva.

Nelle lounge degli stand in fiera, l’espresso napoletano simbolo di qualità e convivialità, sarà il “piacere condiviso” dai professionisti negli innumerevoli incontri di business che il Salone ospiterà. Con barman specializzati negli spazi che dispongono di macchine professionali o con le nuove macchine Uno Capsule System, saranno oltre 5000 i caffè offerti durante le giornate di manifestazione.

E nessun luogo potrebbe essere più adatto del Salone Internazionale del Design per ospitare la nuova Uno Capsule System disegnata da Giugiaro. Non solo una macchina per il caffè ma un vero e proprio elemento di arredo e di design pensato per valorizzare il momento del caffè in ogni casa italiana. Contemporaneamente, fuori dalla fiera, nei punti di maggior attrazione della città Kimbo sarà anche il piacere che unirà appassionati, curiosi, visitatori occasionali e turisti.

Nei Laboratori Ansaldo in via Tortona, il più grande atelier teatrale del mondo dove vengono realizzate tutte le scene, i costumi e gli elementi di scena della Scala;
negli spazi della Statale di Milano dove sarà possibile ammirare le creazioni dei migliori designer brasiliani nella mostra Be Brazilian all’interno dell’evento “Interni Open Borders”;
nella Global Blue Lounge in via Santo Spirito, l’esclusivo tax refound service a disposizione dei turisti … in shopping;
presso l’Audi City Lab a Torre Velasca, il laboratorio di idee Audi in cui si terranno talk e approfondimenti sul tema #untaggable, e dove sociologi, architetti e innovatori multidisciplinari si confronteranno sul presente e il futuro del design, dell’energia e dell’urbanistica e in vari show room aperti al pubblico, non mancherà l’occasione per gustare un buon caffè.

Sul web sarà disponibile una mappa che geolocalizza tutti i punti presidiati dal brand.

Made in Italy, socializzazione, internazionalità: sono questi gli elementi che Kimbo condivide con la grande kermesse mondiale del design, ed è per questo che non ha voluto mancare all’appuntamento.
Kimbo: il piacere che ci unisce … anche al Salone, per rendere più piacevoli i momenti di lavoro e per rendere più viva l’esperienza di una Milano straordinaria che accoglie e festeggia il Salone del Mobile. #alsalonecheciunisce!

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

KIMBO

Kimbo è da 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè dimensionalmente e culturalmente, quale simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di 170 milioni di euro, grazie al lavoro di 150 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero, con il marchio “Kimbo Espresso Italiano”. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

 

+Info: i.schelotto@barabino.it – m.signorelli@barabino.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 1 =