Pinterest LinkedIn

Atlante ha il piacere di annunciare un accordo di partnership con il Bologna FC per la stagione 2023-2024. “Siamo entusiasti di poter supportare una squadra che è così amata dalla nostra città e profondamente legata al territorio dove Atlante nasce quasi 30 anni fa”, afferma Natasha Linhart, CEO Atlante.

“Lo sport fa parte del DNA di Atlante. Riteniamo che l’alimentazione e il movimento siano un binomio fondamentale per seguire uno stile di vita sano e il nostro impegno è lanciare prodotti che consentano di mantenere una dieta bilanciata semplice e gustosa.  Storicamente il nostro dipartimento di Research & Development ha sempre avuto un forte focus sullo sviluppo di prodotti equilibrati e dai valori nutrizionali validi. Negli ultimi anni ci siamo dedicati con passione alla nostra linea di prodotti alto proteici GFF – Go For Fit, pensati apposta per i consumatori sportivi o attenti a condurre uno stile di vita bilanciato”.

“La passione per lo sport e la salute – conclude Linhart – si riflette anche sulla nostra cultura aziendale: abbiamo sempre avuto un’attenzione speciale nel promuovere l’attività sportiva tra i dipendenti e organizziamo spesso eventi volti a creare spirito di squadra. Siamo certi che la condivisione dei valori di spirito di squadra, innovazione e integrazione saranno la base per una collaborazione di successo”.

Informazioni su Atlante

Atlante è un’azienda italiana che opera nel settore della grande distribuzione alimentare come partner strategico a cui si affidano le principali catene italiane per la selezione, importazione e distribuzione di prodotti alimentari da tutto il mondo e che è attiva anche nell’export delle migliori specialità del made in Italy all’estero, in particolare nel Regno Unito, per la catena Sainsbury’s, in Svizzera per Migros e negli Stati Uniti per Kroger. Guidata dalla CEO Natasha Linhart e con sede Casalecchio di Reno (Bologna), Atlante conta su oltre 100 dipendenti e nel 2022 ha realizzato un fatturato pari a 215 milioni di euro.

+ INFO: www.atlantesrl.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

15 + quattordici =