Pinterest LinkedIn

Sorprendentemente il mercato statunitense dell’erogazione dell’acqua è cresciuto del 2-5% in ciascuno degli ultimi 5 anni per raggiungere 8,6 milioni di unità installate alla fine del 2021, secondo l’ultima ricerca annuale dei consulenti specializzati Zenith Global.

Il rapporto sul mercato dell’erogazione di acqua negli Stati Uniti 2022 esamina 3 segmenti di mercato, il cui scopo principale è quello di erogare acqua filtrata/purificata:

  • dispenser di acqua in bottiglia, con una quota del 72% – in crescita, ma con una lenta perdita di quota.
  • unto di utilizzo senza bottiglia, con una quota del 27%, in crescita mediamente del 7% all’anno, rispetto al 22% del 2016.
  • rubinetteria integrata senza bottiglia, con una quota costante dell’1%.

Il valore combinato delle vendite delle varie unità di erogazione, è aumentato in ciascuno degli ultimi 2 anni a 4,3 miliardi di dollari nel 2021.

“Il Covid ha avuto un impatto molto minore sull’erogazione dell’acqua negli Stati Uniti rispetto alla maggior parte degli altri prodotti e servizi“, ha commentato Richard Hall, presidente di Zenith Global. “Le entrate sono aumentate nel 2020 e nel 2021 poiché le aziende e le famiglie hanno cercato soluzioni di idratazione extra. Nonostante il ridotto utilizzo degli uffici, le vendite di acqua sono diminuite di meno del 3% nel 2020 prima di aumentare nuovamente nel 2021“.

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Tra gli altri risultati dello Zenith Global 2022 US Water Dispense Market Report, spiccano 2 punti salienti:

  • Ristrutturazione del settore, con la creazione di BlueTriton Brands da Nestlé Waters North America nel febbraio 2021 e la combinazione globale di Culligan e Waterlogic annunciata a dicembre 2021 ma ancora da finalizzare.
  • L’inflazione dei costi, che dovrebbe avere un impatto moderato sulla crescita futura.

Tuttavia, si prevede che i numeri di unità e i volumi d’acqua continueranno a crescere di circa il 3% all’anno, portando i numeri delle unità di erogazione vicino a 10 milioni entro la fine del 2026.

Lo Zenith Global 2022 US Water Dispense Market Report include unità e volumi per tutte le società leader dal 2016 al 2021 e fornisce un’analisi completa del segmento dal 2016 al 2026.

 

+ info: www.zenithglobal.com/market-insights/reports

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

19 − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina