Pinterest LinkedIn

Il portafoglio delle Bibite Sanpellegrino si appresta ad essere ampliato con una nuova referenza, una novità importante che arricchisce ulteriormente l’esperienza del consumatore con le bibite Sanpellegrino.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Le Bibite Sanpellegrino lanciano infatti la nuova TONICA CON ESSENZA DI LEGNO DI ROVERE, un prodotto completamente nuovo pensato per stimolare la fantasia bartender nella realizzazione di nuovi mix esclusivi.

Grazie alle note barricate e al retrogusto piacevolmente amaro, la nuova tonica risulta infatti molto delicata sia dal punto di vista olfattivo che palatale: è in grado di trasferire al consumatore una meravigliosa complessità che passa dal naso e dalla bocca, per un momento unico da godere appieno.

 

La nuova Tonica Sanpellegrino è ideale per essere bevuta liscia, ottimale fredda a 3°-4° abbinata a scorza di arancia o limone per esaltarne tutte le caratteristiche palatali, oppure mixata grazie alla sua capacità di esaltare qualsiasi tipo di Gin, sposandosi bene con quelli dolci e con London Dry classici, tanto da essere definita dai bartender “cocktail enhancer”.

È infatti perfetta per godersi un ottimo gintonic.

 

La nuova tonica è disponibile sia nella famosa clavetta di vetro (20cl) che in lattina sleek (33cl) ed entrambe le grafiche sono state realizzate con l’obiettivo di esaltarne l’utilizzo – attraverso elementi grafici che richiamano la mixability – ed il principale ingrediente presente, infatti il colore scelto richiama il legno di rovere.

 

 

+INFO:

bibite.sanpellegrino.it/

Facebook: @lebibitesanpellegrino

 

Scheda e news: SANPELLEGRINO S.p.A. NESTLÉ WATERS ITALIA (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

3 × uno =