Pinterest LinkedIn

Tornano a tingersi di mixology i lunedì del Camparino in Galleria, con gli appuntamenti liquidi a cura dello storico locale meneghino che vedono protagonisti un parterre di ospiti sensazionali appartenenti al panorama della miscelazione d’eccellenza sia nazionale sia internazionale. Per ripartire in grande stile, infatti, inaugurando così la stagione come solo il locale meneghino sa fare, ospite di lunedì 6 marzo sarà Lab22 di Cardiff, il locale gallese #2 nella classifica dei Top 50 Cocktail Bars in Regno Unito, con Ewan Grieve e Max Hayward.

Lab 22, di proprietà di Pajtim Tani Hasa, possiede una grande personalità ed è anche stato proclamato vincitore del Siete Misterios Best Cocktail Menu Award di World’s 50 Best Bars nel 2021. Il locale, progettato in modo sensazionale mescolando lo stile contemporaneo con un tocco di eleganza e un pizzico di divertimento, è un punto di riferimento per la mixology gallese grazie all’ approccio scientifico ben visibile nella cocktail list, dove ciascun cocktail incorpora un fattore wow ed è il risultato di un processo ragionato di tutto il team.

Questo costituisce un tratto in comune con Camparino in Galleria, dove la cocktail list è frutto di un sapiente lavoro della squadra capitanata da Tommaso CeccaHead Bartender e Store Manager. Le due realtà si uniscono così per una serata sensazionale portando sul bancone il meglio della mixology internazionale.

 

Contatti email indirizzi aziende settore vino, cantine, distillerie Banchedati CSV Excel

 

Per questa occasione eccezionale, il Bar di Passo, con affaccio diretto su Piazza Duomo e Galleria Vittorio Emanuele II, sarà il luogo in cui i maestri bartender avranno modo di affascinare gli ospiti della serata con la loro arte della miscelazione. Palcoscenico rinomato, per l’appunto, che ha ospitato recentemente alcuni personaggi rilevanti per il panorama della mixology, tra cui Simone Caporale volto del Boadas.

Una serata unica per gli amanti dei cocktail e della miscelazione liquida che Camparino vuole offrire alla città di Milano.

+Info: www.camparino.com

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina