Pinterest LinkedIn

Due aziende dello stesso territorio: il biellese. Due aziende con una passione in comune: l’eccellenza. Dal 15 al 18 febbraio, Lauretana e Menabrea condivideranno lo stand al Beer&Food Attraction di Rimini. Giunta alla VI edizione, la manifestazione riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out of Home.

Per l’occasione, le due realtà biellesi presenteranno importanti novità in esclusiva: la nuova bottiglia in PET da 1 litro per Lauretana e Arte in bottiglia, la nuova birra non filtrata per Menabrea, che servirà da bere nel nuovo bicchiere brandizzato, realizzato per la prima volta con il 100% di vetro riciclato.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La comunicazione prevista sulle pareti dell’avveniristico stand esalterà il legame tra il territorio biellese e i prodotti naturali dei due brand (rappresentati dalla bottiglia 750ml di Lauretana, firmata Pininfarina, e dall’Arte in bottiglia di Menabrea). Il visual sarà supportato dallo slogan: “Eccellenza: una passione in comune”. Una scelta non casuale, visto che le aziende vantano primati non indifferenti: con soli 14mg/l di residuo fisso, Lauretana è l’acqua più leggera d’Europa, mentre Menabrea è il birrificio attivo più antico d’Italia.

+Info
www.lauretana.com
www.birramenabrea.com

Scheda e news: Beer&Food Attraction

Scheda e news: Menabrea

Scheda e news: Lauretana SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina