Pinterest LinkedIn

Nato nel 1955 e organizzato dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen, il concorso di design “Red Dot” è tra i più prestigiosi sulla scena mondiale e rappresenta un ambìto marchio internazionale di eccellenza in termini di qualità e design.

Jolie-Lavazza

 

“Questi riconoscimenti sono frutto dei grandi sforzi, degli investimenti e dell’impegno da parte delle nostre persone negli scorsi anni, un processo avviato da Lavazza per consolidare il suo forte posizionamento nel segmento del porzionato, un settore in cui l’azienda è stata pioniera e conta oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti. Grazie alla loro unicità in termini di design, praticità e specifiche tecniche, Jolie e MilkUp rappresentano un punto di svolta nell’offerta A Modo Mio e di rilancio delle ambizioni del brand in questo segmento” ha dichiarato Pietro Mazzà, Head of Lavazza Home & OCS/Vending Marketing.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Jolie è la più piccola e silenziosa macchina da caffè A Modo Mio di Lavazza in grado di offrire un autentico espresso italiano. È il risultato della progettazione accurata portata avanti da un’azienda che ha fatto propria e divulga da sempre l’arte di preparare l’espresso. Un prodotto dal design accattivante e moderno, Jolie offre il massimo dell’eleganza in dimensioni compatte, il tutto in quattro varianti di colore: rosso, bianco, azzurro e lime.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

MilkUp è un cappuccinatore a induzione della gamma A Modo Mio che combina un linguaggio fatto di elementi forti, colorati e semplici con superfici pregiate. A marzo di quest’anno MilkUp si anche aggiudicato il premio internazionale iF DESIGN AWARD, nella disciplina creativa “Product”, nello specifico per la categoria “Kitchen”.

Jolie e MilkUp rimarranno in esposizione per un anno presso il Red Dot Design Museum di Essen, il più grande museo di design contemporaneo. Inoltre entrambi i prodotti saranno inclusi nella “Red Dot’s Online Presentation” e nel “Red Dot Design Yearbook”.

 

LUIGI LAVAZZA S.p.A.

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un’azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni. Al sesto posto nella classifica dei torrefattori mondiali, il Gruppo è oggi presente in oltre 90 Paesi attraverso consociate e distributori, esportando il 53% della sua produzione. Lavazza impiega complessivamente – dopo l’acquisizione di Carte Noire – circa 3 mila persone, con un fatturato di oltre 1.473 milioni di euro (bilancio 2015).

Lavazza ha inventato, proprio alle sue origini, il concetto di miscela, ovvero l’arte di combinare diverse tipologie e origini geografiche del caffè, caratteristica che ancora oggi contraddistingue la maggior parte dei suoi prodotti. L’azienda conta inoltre 25 anni di tradizione nel settore della produzione e della commercializzazione di sistemi e prodotti per il caffè porzionato, imponendosi come prima realtà italiana a lavorare sui sistemi a capsula espresso. Lavazza è presente in tutti i business: a casa, fuori casa e in ufficio, puntando sempre all’innovazione su tecnologie e sistemi di consumo.

 

+INFO: www.lavazza.it
davide.asinelli@lavazza.com
segreteria@studiosuitner.it

Scheda e news: Luigi Lavazza S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 2 =