Pinterest LinkedIn

Caffè esclusivi, specialità ricettate, innovativi metodi di preparazione e corsi per gli amanti del caffè caratterizzano la nuova caffetteria Lavazza nel cuore di Napoli nel nuovo food concept store Gourmeet. Tra i prodotti proposti da Lavazza emerge la specialità Lavazza Kafa, caffè monorigine 100% Arabica, un viaggio alla ricerca delle migliori qualità di caffè nel cuore dell’Etiopia, nella regione di Kafa, dove tutto ebbe origine e dal cui nome deriva la parola caffè.

Lavazza Kafa sarà proposto anche con l’originale metodo di preparazione del Pourover coffee, un caffè filtro preparato in tazza singola al momento, fresco, su richiesta del cliente e pronto in circa due minuti, un gesto lento e rituale che cattura il meglio del caffè. A Lavazza Kafa si aggiungono Oro Puro e Nero Sublime, due miscele della nuova gamma professionale lanciata da Lavazza a fine 2014 e concepita esclusivamente per il canale Food Service. Qui, Lavazza propone due prodotti dal gusto intenso, per un espresso capace di soddisfare il palato del pubblico locale, tradizionalmente affezionato a un espresso deciso e intenso.

A completare questa ricca offerta, si aggiungono le specialità ricettate create dagli esperti della ricerca e sviluppo Lavazza nonché i prodotti Eraclea, la marca che rappresenta il meglio dell’autentica cioccolata calda all’italiana, entrata a far parte della gamma Lavazza. Infine, il Lavazza Training Center – il laboratorio che da oltre 35 anni si dedica alla formazione degli operatori del settore, alla divulgazione della cultura del caffè e allo sviluppo di nuovi prodotti – organizzerà nella location incontri dedicati al mondo del caffè, facendo di Gourmeet un luogo di incontro e degustazione per tutti i “coffee lovers”.

+info: Ufficio Stampa Lavazza Edoardo Fulio Bragoni – www.lavazza.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × due =