Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Leffe in Belgio diventa anche analcolica, per completare la propria offerta


Anche la tradizione Belga si sa preoccupare di seguire i nuovi bisogni dei consumatori. AB InBev ha lanciato in Belgio una nuova versione della sua famosissima birra abbazia, vale a dire la prima proposta analcolica della bionda Leffe. Disponibile sia nei supermercati che nell’Horeca, questa ricetta è ottenuta da un processo di dealcolizzazione per rimuovere l’alcol dopo il processo di fermentazione e quindi conferire una gradazione alcolica dello 0,0%.

 

 

Con una crescita del + 30% nel 2018, il segmento della birra analcolica è una delle categorie di beni di consumo in più rapida crescita in Belgio”, afferma la multinazionale, molto attiva in questo segmento di mercato. Non è  un caso che  il gruppo belga-brasiliano si sia dichiarato intenzionato a diventare “il primo motore della crescita nella categoria della birra analcolica in Belgio“.

 

Fonte: Rayon Boissons

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy