Pinterest LinkedIn

Nel periodo estivo, contraddistinto da caldo e sudorazione abbondante, l’idratazione è fondamentale. Levissima+ Potassio, che unisce l’acqua minerale Levissima con i benefici del potassio, è l’ideale per mantenere il benessere dell’organismo.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Per affrontare l’estate appena cominciata, Levissima, da sempre impegnata nella promozione di una corretta idratazione, consiglia una particolare attenzione per preservare il proprio benessere, messo a rischio dall’innalzamento delle temperature e dal conseguente aumento della traspirazione e della sudorazione, che possono causare disidratazione e debolezza. Secondo le previsioni, infatti, l’estate 2021 si preannuncia molto calda, con una alternanza tra ondate di caldo e precipitazioni, che riusciranno a rinfrescare solo parzialmente le alte temperature. Per chi presta particolare attenzione al proprio benessere e desidera affrontare le sfide di ogni giorno con vitalità, Levissima+ Potassio diventa quindi la bevanda ideale, grazie alla perfetta combinazione di idratazione e apporto di potassio.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Levissima+ Potassio, dal piacevole gusto mora, senza zuccheri e calorie, consente di reintegrare i liquidi persi, contribuendo all’idratazione corporea, inoltre contribuisce a soddisfare, all’interno di una dieta varia ed equilibrata, il fabbisogno giornaliero del sale minerale, ne contiene infatti il 16%. Così, un gesto quotidiano, semplice e fondamentale come l’idratazione diventa ancora più importante per il proprio benessere, anche quando viene messo alla prova dalle temperature estive. Secondo gli esperti, infatti, il potassio è considerato tra i più importanti elementi da integrare nella propria dieta, soprattutto in questo periodo dell’anno, grazie alle diverse funzioni che svolge nel nostro organismo.

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Come spiega la dott.ssa Franca Marangoni, di Nutrition Foundation of Italy: “Un adeguato apporto di potassio può favorire uno stato di migliore benessere fisico, che sarà accompagnato da un maggiore slancio ed energia nella vita quotidiana.” In particolari condizioni diventa importante integrarlo nella propria dieta: “L’assunzione di potassio con la dieta è stata messa in correlazione con la corretta trasmissione dell’impulso nervoso, la funzionalità del sistema nervoso e la contrazione dei muscoli, compreso il cuore”, conclude la dottoressa.

Oltre a Levissima+, anche frutta, verdura, carni fresche, frutta secca a guscio contengono concentrazioni elevate di potassio. Le stesse quantità del sale minerale presenti in Levissima+ Potassio, che corrispondono al 16% del fabbisogno giornaliero, sono infatti contenute anche in una porzione di albicocche disidratate (25g), una di pistacchi tostati (30g) e una di prugne secche (40g): piccoli spuntini ideali per fare fronte al caldo estivo e affrontare le sfide di ogni giorno con slancio e vitalità.

LA GAMMA LEVISSIMA +, L’ACQUA MINERALE DI MONTAGNA ARRICCHITA DI SALI MINERALI E VITAMINE

Levissima+ Potassio fa parte della gamma di acque funzionali di Levissima+: quattro acque funzionali al gusto di frutta, che all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, sono un valido contributo al fabbisogno giornaliero di sali minerali e vitamine; sono adatte a ogni esigenza e momento della giornata. Levissima+, con i suoi gusti rinfrescanti, è un utile alleato del benessere senza dimenticare l’idratazione. La purezza dell’acqua Levissima è infatti addizionata di uno specifico sale minerale o vitamine, che contraddistinguono così ogni singola referenza e permettono di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. La gamma Levissima+ offre la possibilità rigenerarsi positivamente, declinandosi perfettamente nei diversi momenti della giornata e in diverse occasioni d’uso, anche grazie al formato 60CL e alla bottiglia dalla elegante e particolare forma quadrata.

Levissima si impegna per la sostenibilità ambientale, e con il suo progetto Regeneration promuove stili di vita sostenibili in un’ottica di economia circolare, sostenendo l’importanza dell’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo. Anche Levissima+ è coinvolta nel creare un impatto positivo sull’ambiente, grazie alla sua bottiglia 100% riciclabile che, se utilizzata correttamente, può dar vita a nuove risorse.

 

+INFO: www.levissima.it
Instagram: @levissimaofficial
Facebook: Levissima

prisca.peroni@waters.nestle.comrossella.digiacomo@edelman.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto − 4 =