Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il Perù e l’Italia non erano mai stati così vicini, almeno dal punto di vista del bar e della cucina. Sabato sera il suggestivo cocktail bar e ristorante Moebius, in Via Alfredo Cappellini 25, ospiterà infatti una doppia guest direttamente da Lima.

“Siamo molto felici di annunciare che fra due giorni Moebius si colorerà di bianco e di rosso, ospitando un doppio evento bar-cucina a tinte peruviane: accoglieremo infatti il cocktail bar Lady Bee e il ristorante La Niña, entrambi dalla città di Lima”, ci ha raccontato il proprietario del locale milanese Lorenzo Querci con grande soddisfazione per essere riuscito in questi mesi a portare avanti una lunga serie di shift internazionali e intercontinentali.
Il Bar Manager Giovanni Allario e il proprietario Lorenzo Querci
Nello specifico, i protagonisti dietro al bancone di Moebius saranno Alonso Palomino, bartender e proprietario di Lady Bee, che miscelerà ingredienti locali e prodotti del suo territorio in originali signature, e Andrés Orellana, cuoco e proprietario de La Niña, che proporrà al bistrot tapas peruviane utilizzando tecniche e prodotti della tradizione.
Si tratta di due fra le realtà più interessanti del Paese andino: se Lady Bee alla premiazione dei World 50 Best Bars ha ricevuto infatti il premio Campari One to Watch, oltre a essersi piazzato al numero 52 del ranking, La Niña rappresenta senza dubbio la principale nuova apertura della scena ristorativa limeña. L’evento di sabato presso Moebius avrà inizio alle 20:30 e si concluderà alle ore 01:00. Il partner della serata sarà London Essence.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei + 14 =