Pinterest LinkedIn

Un parterre di bartender di assoluto livello per una serata speciale in programma il 18 marzo, Moebius Spring Party in collaborazione con Campari in occasione di Milano Mixology Experience. Moebius, locale cool per gli amanti di food e cocktail, si trasformerà in un luogo di festa per un evento davvero super. Una serata al top con una lineup stellare di guest bartenders, che si alterneranno dietro al bancone senza a colpi di shaker e strainer.

La lista prevede la presenza di Jose Luis Leon da Limantour, Città del Messico (#7 tra i World 50 Best Bars), Ines De Los Santos da Cochinchina, Buenos Aires (#26 tra i World 50 Best Bars), Tato Giovannoni da Floreria Atlantico, Buenos Aires (#30 tra i World 50 Best Bars), Mona Gallosi da Punto Mona, Buenos Aires.

Al bancone di Moebius i bartender creeranno variazioni e twists sui classici ed iconici cocktail Campari, partner e sponsor dell’evento. Gli ospiti hanno la possibilità di partecipare all’evento acquistando due tipologie di biglietti: Cocktails + Standing Dinner, che prevede drinks e cena a passaggio dalle 20:00 alle 22:30, After Dinner Cocktails, che prevede drinks ed è disponibile dalle 22:30 fino alla chiusura dell’evento, alle ore 02:00.

È previsto un drink omaggio per coloro che all’ingresso presenteranno il braccialetto di accesso alla fiera Mixology Experience. Un’atmosfera vibrante ed elettrica, durante la serata il ritmo e l’energia musicale saranno affidati al Dj Set di Hiorrana. Una festa all’insegna dell’intrattenimento e del buon bere miscelato, con Moebius Spring Party che dà un caloroso benvenuto alla primavera!

Per acquisto biglietti link: moebius.superbexperience.com/reserve/experience

INFO: www.moebiusmilano.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina