Pinterest LinkedIn

Il Camparino in Galleria,  luogo iconico dell’aperitivo milanese per eccellenza, ha festeggiato il suo debutto nella classifica dei 50 World’s Best Bar.  Non una classifica qualunque, ma una sorta di “Oscar del bar” che ogni anno premia le eccellenze globali del bancone.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

A distanza di due giorni dalla premiazione tenutasi a Londra il 7 Dicembre nell’edificio Roundhouse di Camden Town, grande soddisfazione per il Camparino in Galleria, al suo primo ingresso in questa classifica. Una super new entry in 27° posizione, coronando così un grande traguardo per questo simbolo della storia per la città, dal suo rinnovo nel 2019 diventato anche riferimento per la mixology innovativa.

Con una storia centenaria, oggi il Camparino in Galleria si consolida come luogo iconico dell’aperitivo milanese e della mixology a livello mondiale, che va oltre i suoi cocktail ricercati e la sua atmosfera sofisticata: un patrimonio che si intreccia indissolubilmente con l’anima della città di Milano.

Tommaso Cecca, Store Manager e Head Bartender di Camparino in Galleria, ha così commentato la premiazione: “Poco dopo aver festeggiato i 106 anni di Camparino, ci riempie ancor più di orgoglio essere qui oggi per celebrare un grande traguardo che vede premiati gli sforzi di tutto il team. Sin da subito abbiamo accolto la sfida, e insieme la grande responsabilità, di gestire quello che non è semplicemente un locale, ma piuttosto uno storico punto di riferimento per la città e, oggi, anche grazie al nostro lavoro, rappresenta la massima qualità e il più alto livello di innovazione nel mondo della mixology.  Dopo l’impegno incessante che da anni ormai mettiamo in ogni servizio, vedere il Camparino incoronato come 27° bar al mondo ci ripaga di tutto questo e ci sprona a ricercare l’eccellenza nel nostro lavoro ogni giorno di più.

Un momento unico per il Camparino in Galleria e una celebrazione del rituale italiano dell’aperitivo e della mixology d’eccellenza.

 

+ info: www.camparino.com

Scheda e news: Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina