Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

“Africa Takes Over Moebius”. Dall’Oceania all’Asia, passando per le Americhe, fino all’Africa: continua il viaggio di Moebius in giro per i sei continenti del bar (l’Antartide per il momento non la contiamo), ma senza mai spostarsi fisicamente dal luminoso e suggestivo bancone di Via Alfredo Cappellini 25. Del resto, se Maometto non va dalla montagna…

Giovedì sera tocca quindi ai fiori all’occhiello della miscelazione ghanese portare a Milano un po’ di African Vibes. “Avremo dietro al nostro banco a miscelare tre barladies da Accra in Ghana: Seraphine Afladey del cocktail bar La Borracha, Emelia Quarshie del cocktail bar Sol e Kamsi Nwankwo del cocktail bar N.19”, ha annunciato con orgoglio il proprietario del ristorante e cocktail bar Moebius, Lorenzo Querci. Che continua così a far parlare di sé non solo per la bellezza, la credibilità e la qualità delle svariate proposte del suo locale, ma anche per la capacità di riunirvi all’interno i più importanti personaggi del bar mondiale.

La musica della serata del prossimo 23 maggio sarà curata da Dj Efui, anche lui volato appositamente dal Ghana per rendere ancora più speciale questo evento. La drink list, è forse scontato a dirsi, avrà come denominatore comune gusti e sentori provenienti… dall’Africa.

A patrocinare l’evento, in presenza, ci sarà Chris Beaney, Academy Chair 50 Best Bars dell’Africa Occidentale. Infine, lo sponsor del pop up sarà Campari e i vari cocktail che si potranno degustare a Moebius avranno di conseguenza come base prodotti del portfolio Campari. Che dire di più, se non che ci sarà davvero da divertirsi!

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina