Pinterest LinkedIn

Si chiama “Live Chat” l’ultima innovazione messa in campo dalla cantina Ferdinando Giordano, lo storico produttore di vini dai primi del Novecento con sede nelle Langhe, dal 1956 pioniere e leader della vendita diretta. Con 24 milioni di bottiglie spedite ogni anno nel mondo, la cantina piemontese è al primo posto in Europa nelle vendite online del vino e se alla base del successo vi è l’altissima qualità del prodotto – i suoi vini, tutti Doc, Docg e Igt, provenienti da 11 regioni italiane, si sono aggiudicati quasi 200 riconoscimenti attribuiti dai principali concorsi enologici nazionali ed internazionali – un ruolo chiave è rappresentato anche dall’altissima qualità del servizio.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
La ricerca continua verso una qualità del servizio sempre maggiore è la mission della Cantina Ferdinando Giordano, che offre alla sua clientela un ottimo rapporto qualità/prezzo, servizi tailor-made, customer service 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, consegna a domicilio, restituzione del prodotto a spese dell’azienda in caso di insoddisfazione e tanti altri vantaggi. Adesso arriva un’altra grandissima innovazione: la “Live Chat”, una finestra di dialogo interattiva e in diretta sempre attiva sul sito www.giordanovini.it per aiutare gli utenti nei loro acquisti. La “Live Chat” è gestita da Support Operators sempre “online” che offrono competenza e aiuto al cliente in tempo reale, nella misura in cui egli lo chiede. Disponibili nel supportare gli utenti nei loro acquisti, dar loro consigli, informazioni utili, possono aiutarli nella ricerca del prodotto particolare che stanno cercando.
Un aiuto importante perché il sito www.giordanovini.it non è rivolto solo agli appassionati di vino, ma grazie all’assortimento di specialità gastronomiche della tradizione italiana, confezioni assortite, idee regalo, possibilità di personalizzare le etichette, accessori per la cucina e la casa, diventa un posto ideale per trovare l’ispirazione per un regalo di qualità in tante occasioni. Grazie a questa sorprendente intuizione il sito www.giordanovini.it diventa un vero e proprio negozio “online” dove l’utente può trovare tutto quello che ruota attorno all’enogastronomia di qualità usufruendo di tutti i servizi offerti da un negozio, con il vantaggio di poterci andare con solo pochi semplici click. E siccome a Giordano piace prevedere le esigenze di tutti i suoi clienti, ha pensato all’eventualità che possano imbattersi nella Live Chat anche persone meno pratiche con le nuove tecnologie… il support operator sarà pronto a proporre a costoro di proseguire con una semplice telefonata!

+info: segreteria@studiosuitner.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


2 Commenti

  1. elvino giovannini Reply

    Sono già v/s cliente da parecchi anni ho trovato Vs/ offerta “FESTA IN CUCINA,, di cui sono particolarmente interessato EASYCHEF,ma purtroppo mi è stato negato l’acquisto poiché già Vs. cliente ,quella che state facendo mi sembra una strategia sbagliata poiché per acquisire un nuovo cliente occasionale interessato solo all’omaggio rischiando di perdervi i vs. migliori clienti già acquisiti.cordiali saluti ge.

Scrivi un commento

2 + 10 =