Pinterest LinkedIn

Più di 2000 liquori e distillati hanno partecipato al London Spirits Competition 2022, dove sono stati valutati in base a qualità, valore e confezionamento da una giuria composta dai migliori baristi, acquirenti di alcolici, proprietari di bar, manager ed esperti del settore del paese. La prestigiosa competizione ha premiato Amaro San Marco di Sarandrea come Liquore dell’anno 2022, e anche Best in Show per Paese.

Amaro S. Marco di Sarandrea

LA STORIA DI AMARO SAN MARCO

Il liquore Amaro San Marco di Sarandrea, liquoreria ed erboristeria, nasce intorno al 1920, quando Paolo Sarandrea, dopo aver lasciato l’incarico di Cappellano Militare, riprese i suoi studi di erborista con l’intento di mettere in evidenza le virtù delle piante officinali che abbondano sui Monti Ernici, traendone benefici nel campo liquoristico. Supportato dal fratello, Marco Sarandrea, mise a punto le antiche ricette di liquori medicinali, come il liquore “Biosfero”, tonico ricostituente, ovvero l’attuale “Amaro San Marco”. Le piante che lo caratterizzano esplicano al massimo le loro proprietà messe in infusione in alcool di ottima qualità ed acqua di sorgente.

Le giuste quantità degli ingredienti sapientemente dosati, rendono l’Amaro S. Marco un liquore di altissimo livello, pluripremiato nei suoi oltre cento anni di storia e Liquore dell’anno 2022 alla LSC 2022.

Gustato a fine pasto sia liscio che con ghiaccio o come aperitivo, l’Amaro S. Marco regala una pausa sensoriale piena di  gradevoli aromi e profumi.

Per maggiori informazioni:
www.sarandrea.it
www.londonspiritscompetition.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina