Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Una lunga estate con Birra Antoniana: concluso a Brescia il tour del 10° anniversario


Con l’ultima tappa presso l’Antica Birreria Wuhrer di Brescia si è concluso il “10th Anniversary Summer Tour”, la serie di eventi organizzati da Birra Antoniana per festeggiare questo importante traguardo assieme ai locali e ai consumatori che l’hanno scelta nel corso dell’ultimo decennio.

Da Padova a Ferrara, dalla provincia di Venezia a Brescia, è stata un’estate itinerante per il team di Birra Antoniana impegnato nei festeggiamenti “sul campo” per il 10° anniversario.

D’altro canto Birra Antoniana è, sin da quel Giugno 2013, fortemente radicata al territorio che l’ha vista nascere e crescere, fino a diventare un’eccellenza internazionale come dimostrano il premio di “European Brewer of the Year” all’International Beer Challenge 2017 e la crescente presenza in mercati europei e mondiali come USA, Canada, Australia.

A rinfrescare i partecipanti alle calde serate estive, la gamma delle classiche di Birra Antoniana:

Scudata, Lager chiara, fresca e fragrante dal gusto fine e delicato;

Altinate, Italian Pale Lager dai profumi di frutta tropicale, agrumi e gelsomino con un finale leggermente amaro;

Eremitani, Doppelbock rossa dalle note di caramello e frutta secca;

Marechiaro, Premium Lager con un buon corpo maltato che sostiene alla perfezione i profumi erbacei e floreali del luppolo;

Marechiaro Non Filtrata, dal colore biondo opalescente con fragranti note di crosta di pane;

IPA, India Pale Ale ambrata, sprigiona tutti gli aromi dei luppoli di frutta tropicale e pompelmo grazie al processo di dry-hopping;

Vienna, dal colore oro antico e dai riflessi ramati, con note di caramello e biscotto, corpo avvolgente ma di facile bevibilità;

Blanche, birra bianca dall’aspetto opalescente ricca di suggestioni date dalla buccia d’arancia amara e dal coriandolo, con un retrogusto piacevolmente rinfrescante.

Specialità accomunate dalla capacità di coniugare scorrevolezza e facilità di bevuta con aromi e sapori distintivi, unici.

Non vuoi perdere neanche un’aggiornamento? Segui i profili di Birra Antoniana su Facebook e Instagram!

+Info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy