Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lutto di CONFIDA per la scomparsa del Presidente Lucio Pinetti


Nella serata di ieri è prematuramente scomparso Lucio Pinetti, Presidente di CONFIDA–Associazione Italiana Distribuzione Automatica. Lucio Pinetti è entrato nel mondo del Vending nel 1997 come Direttore di CONFIDA caratterizzando il suo impegno con un forte impulso all’associazionismo attraverso progetti e attività finalizzati a creare e comunicare il valore del vending italiano. Ha inoltre dato vita a Venditalia–Esposizione Internazionale della Distribuzione Automatica.

Presidente di CONFIDA dal 2010, Lucio Pinetti si è prodigato con particolare impegno ed incisività nell’accreditamento del Settore presso le istituzioni e le organizzazioni di rappresentanza dell’economia e della società.Durante il primo mandato alla Presidenza, successivamente confermato nel corso di quest’anno, Lucio Pinetti ha ricoperto contestualmente gli incarichi di: Presidente di Venditalia Servizi Srl, la segreteria organizzativa di Venditalia-Esposizione Internazionale della Distribuzione Automatica; nonché Vice Presidente di EVA-European Vending Association e Consigliere Nazionale di Confcommercio-Imprese per l’Italia.CONFIDA–Associazione Italiana Distribuzione Automatica, si unisce al cordoglio della famiglia e della comunità del Vending nel ricordo indelebile del Presidente Pinetti.

 INFO: –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy