0
Pinterest LinkedIn

Il 12 gennaio 2016 Mai Dubai LLC, una delle maggiori aziende di imbottigliamento di acqua degli Emirati Arabi Uniti, ha organizzato una cerimonia di premiazione dei propri partners strategici, tra cui SMI, per l’ottimo lavoro da questi svolto nella realizzazione dei nuovi impianti di produzione.

maidubai_premio_it

All’evento, che si è svolto nell’esclusiva location dell’Hotel Armani di Dubai, situato all’interno del Burj Khalifa (il grattacielo più alto del mondo), hanno preso parte Sua Eccellenza Saeed Mohammed Al Tayer, CEO & Managing Director di DEWA (l’autorità di Dubai per l’Elettricità e l’Acqua, che ha voluto la nascita di Mai Dubai LLC), Mr. Saeed Bin Ghannam, Director of Operations di Mai Dubai LLC e Mr. Jay Andres, COO di Mai Dubai LLC, oltre a numerose organizzazioni governative locali, società private, media e membri della stampa.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

In una nota stampa Mr. Jay Andres ha dato il benvenuto ai partecipanti: “Come per la maggior parte delle aziende, anche nel caso di Mai Dubai LLC la chiave del successo ruota attorno alle nostre relaz ioni con clienti, fornitori e dipendenti” – “Siamo pienamente consapevoli del fatto di non essere solo un’azienda per l’imbottigliamento di acqua. La nostra azienda rappresenta Dubai e questa è senza dubbio un’importante responsabilità che prendiamo in seria considerazione in occasione delle nostre scelte direzionali” – ha aggiunto il COO.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Dall’aprile 2014, data di inizio dell’operatività di Mai Dubai Water, ad oggi l’azienda ha prodotto oltre 163 milioni di bottiglie di acqua, esportati in 13 Paesi del Golfo, grazie all’elevato livello di efficienza degli impianti di produzione forniti da SMI e alle moderne tecnologie di imbottigliamento e imballaggio in essi impiegate. Il premio assegnato a SMI è stato ritirato da Mr. Pierre Anid, General Manager di Novadim Food Technology ed agente SMI negli Emirati Arabi Uniti, che ha dato un contributo importante al successo di questa nuova fornitura.

Per maggiori informazioni sulla gamma dei prodotti SMI:  info@smigroup.it Marketing Department  SMI S.p.A  www.smigroup.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 2 =