Pinterest LinkedIn

Malastrana partecipa al Czech Beer Festival 2014. Il più grande evento europeo dedicato alle birre ceche è in corso di svolgimento al Holešovice Exhibition Grounds di Praga e si concluderà il 31 maggio. Con un ristorante da 4000 posti a sedere, oltre 70 marchi di birre ceche e la seconda edizione del Rock ‘n Beer Fest, megaconcerto con oltre 56 gruppi ad alternarsi sul palco, il Czech Beer Festival si propone come la più completa alternativa alla celebre Oktoberfest. E Malastrana è lì, assieme alle migliori birre artigianali della Repubblica Ceca.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

INFOFLASH/MALASTRANA
Malastrana Bohemian Beer è prodotta nei pressi di České Budějovice in una delle birrerie più antiche dell’ex impero Austro-Ungarico, cresciuta grazie alla storica famiglia principesca Schwarzenberg. Ha una bassa gradazione alcolica, gusto e colori intensi, schiuma persistente. Malastrana Original presenta il tipico gusto amarotico delle ‘pils’, racconta della città di Jilhava e dell’omonimo fiume, perché è da quelle terre che viene prodotta. Malastrana Premium vanta sentori floreali, gusto pieno e un po’ dolce, mentre la Special si colloca al top della produzione birraia boema. Premium e Special sono espressione del birrificio di Hlinsko. Malastrana è un marchio Interpivo, leader nell’importazione in Italia di birre tradizionali e artigianali ceche.

+info: – www.interpivo.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

6 + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina