Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Man’s World, il bere dell’uomo che può chiedere tutto


L’uomo che non deve chiedere mai lascia spazio a tutto quello che un uomo potrebbe chiedere: senza sforzo alcuno, a portata di mano negli spazi della Fabbrica Orobica 15, che nello scorso weekend ha ospitato la Winter Edition di Man’s World, l’evento dedicato alle passioni maschili che ha bissato il successo della versione primaverile di maggio. 

Il mondo ricamato su misura per l’uomo, che si specchia nei suoi cliché ma si evolve verso una dimensione più completa e aperta grazie a un intero panorama di prodotti e servizi, volti ad arricchire e rivalutare la sua sfera. Perché una rasatura perfetta, un abito sartoriale o un paio di scarpe classiche possono fare tutta la differenza del mondo quando c’è da sentirsi apprezzati prima di tutto da se stessi, che in fondo vuol dire passare l’esame più duro possibile. La pipa in legno pregiato, lo smartphone di ultima generazione: servizi personali che in casa o al lavoro, in meditazione o in piena attività regalano una nuova e determinante linfa. E l’universo di un uomo passa anche dal bere.

Un caffé, al mattino o dopo pranzo, per assaporare gusto e tradizione di un rito che contiene in realtà carica emotiva, energia, slancio verso il successo. Un cioccolatino Bodrato, eleganza e classe nel palmo di una mano, il cuore morbido di un gentleman difeso dall’involucro solido di chi combatte per affermarsi. Il dinamismo accattivante dei prodotti di Compagnia dei Caraibi, importatore di distillati armoniosi e intriganti siano essi Rum Diplomatico, vodka Tito’s Handmade o Gin Mare. O il taglio raffinato di Sabatini Gin, protagonista in esposizione come nel closing party di chiusura al cocktail club del The Spirit di Porta Romana, che ha ospitato una drink list esclusiva per l’occasione. E non solo.

The Spirit Milano

La Fabbrica Orobia 15 ha dedicato un intera sezione alla mixology con un cocktail bar dedicato, una riproduzione dello stesso The Spirit dove Sabatini Gin ha portato tutti i profumi e le sensazioni della Toscana che lo contraddistinguono, sposandosi alla perfezione con il savoir fare e l’eleganza del cocktail del club e dell’intero Man’s World. A testimonianza dell’evoluzione dei gusti e delle necessità dell’uomo moderno, magari gradualmente più attento all’introspezione di un bicchiere, di pari passo con l’emozione di una motocicletta potente o un taglio di capelli curato.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2020 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy