Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Maniva è una solida  e dinamica realtà in continua ascesa nel mercato nazionale e internazionale dell’acqua minerale, azienda di riferimento per quei consumatori che apprezzano sopra ogni altra cosa la qualità e la novità dell’offerta.

banner-maniva

Non poteva quindi mancare in una vetrina d’importanza internazionale come l’edizione 2015 di TUTTOFOOD, il salone dell’agroalimentare organizzato da Fiera Milano e che si terrà dal 3 al 6 maggio prossimi.

Quest’anno è tanto più importante esserci perché  la Fiera aprirà i battenti due giorni dopo l’inaugurazione di quell’evento planetario rappresentato da EXPO Milano 2015, il cui tema centrale sarà proprio l’alimentazione.

TUTTOFOOD sarà un’occasione unica d’incontro e di eventi con la partecipazione di più di 2.500 aziende espositrici e oltre 12.000 buyer, per un contatto diretto e approfondito, non sempre possibile durante i più classici appuntamenti di lavoro.

Maniva approfitterà di questa occasione irripetibile per presentare la sua ampia offerta e quelle peculiarità che rendono unici alcuni suoi prodotti a operatori nazionali e esteri, questi ultimi sempre più importanti per lo sviluppo commerciale dell’azienda frenato dalla staticità del mercato interno e dal suo fermento concorrenziale.

In uno stand ampio e accogliente saranno presentate le sue acque: Maniva, Balda, Verna, Vaia, tutte di provenienza montana e dal ridotto residuo fisso e basso contenuto di sodio. Caratteristiche queste, importanti ma non distintive. Un ampio spazio viene quindi assegnato alla presentazione  di un’altra caratteristica che rende l’acqua minerale Maniva unica tra le principali acque minerali italiane: essere un’acqua minerale alcalina, grazie al valore del suo pH pari a 8.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

E’ noto che un’acqua alcalina è molto utile a chi pratica discipline sportive per compensare l’eccesso di acido lattico prodotto  dall’intensa attività fisica che tende a ridurre il pH naturale dell’organismo.

E’ forse meno noto che bere acqua alcalina è molto utile anche nella normale vita di tutti i giorni, soprattutto oggi che siamo esposti alla formazione di acidosi metabolica indotta da vari fattori: da cattive abitudini alimentari, dall’alcool e dal fumo, dalla vita sedentaria, dallo stress fisico e psichico, da una flora intestinale non equilibrata.

Allo stand  Maniva sarà possibile approfondire temi tanto importanti per la salute del nostro organismo e ottenere documentazioni supportate da riferimenti scientifici.

Ma non solo, verrà presentata in anteprima la nuova bottiglia da 50 cl con nuova presa ergonomica e morbide onde che ne decorano la presa ricordando le isoipse evocative del monte omonimo da cui l’acqua ha origine. Il nuovo contenitore è adatto a tutti i canali e perfetto per il consumo on the go.

E per conoscere tutto l’affascinante mondo Maniva venite a trovarci al padiglione 14 stand H32 H36.

 

MANIVA SpA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato delle bevande.

+ Info: www.maniva.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × uno =