0
Pinterest LinkedIn

Dal 23 aprile al 8 maggio, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) riapre i battenti Seridò, la grande festa dedicata ai bambini, che nel 2016 compie 20 anni. Come ormai consuetudine degli ultimi anni, Acqua Minerale Maniva contribuisce alla buona riuscita dell’evento con la propria acqua che disseterà i tanti bambini impegnati nei giochi creati per loro, nelle attività sportive dedicate o semplicemente attratti dalle storie del Teatro Dimmidisì e dalle fantasie dei burrattini di Onofrio.

morrumbene_maniva OK

Seridò, evento dedicato ai bambini e apprezzato dai genitori, si sposa perfettamente con l’acqua Minerale Maniva che per le sue qualità uniche di leggerezza, di apporto di minerali essenziali e l’alcalinità del pH8, è indicata per il bambino, come riconosciuto dal Ministero della Salute, e adatta a tutta la famiglia.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Inoltre Seridò 2016 ha una ragione in più d’interesse con il lancio dell’iniziativa di solidarietà “Una scuola materna per i bambini di Morrumbene” in Mozambico, promossa dalla Diocesi di Brescia e sostenuta da Acqua Minerale Maniva. E’ stata realizzata dall’azienda per questa occasione l’etichetta della solidarietà, una speciale etichetta che vestirà le bottiglie di acqua Maniva da ½ litro acquistabili presso i punti gadget dell’evento al costo di 1 euro, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla costruzione della scuola, all’acquisto del materiale didattico e al mantenimento del personale scolastico.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Con la grande iniziativa di solidarietà promossa quest’anno il legame tra Maniva e Seridò si rafforza, unendo all’attenzione che entrambi mostrano verso i bambini, la sensibilità verso le difficili situazioni di vita e sociali che affrontano i bambini delle aree più povere del sud del mondo. Un segnale di umanità da parte di un’azienda che fonda le proprie radici all’interno di una comunità nella quale essa stessa si riconosce e dove la solidarietà è parte essenziale della vita aziendale e della sua esistenza.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

MANIVA SpA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo. Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande.

 +Info: www.maniva.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × 3 =