Pinterest LinkedIn

Stella del cinema italiano, e molto amata anche all’estero, Maria Grazia Cucinotta è testimonial di Acqua Uliveto per la campagna “ULIVETO, UNA FONTE DI CALCIO PER LA SALUTE DELLE OSSA”.

 

 

Maria Grazia Cucinotta, al fianco di Alessandro Del Piero, entra nelle case degli italiani facendosi portavoce di un messaggio di gusto e salute, per sensibilizzare le donne sull’importanza di assumere un’acqua ricca di calcio e promuovere gli effetti benefici di Acqua Uliveto per la salute delle ossa.

Acqua Uliveto per la salute delle ossa

Studi scientifici hanno dimostrato i benefici della concentrazione di calcio altamente assimilabile contenuta nell’Acqua Uliveto per la salute delle ossa.

Pertanto Uliveto rappresenta una preziosa fonte di calcio e, in quanto acqua minerale, priva di calorie così come anche riconosciuto dal Ministero della Salute con il Decreto n. 4311 del 15.7.2019 “La quantità di calcio presente nell’acqua minerale Uliveto partecipa alla integrazione del fabbisogno giornaliero di calcio per la salute delle ossa”.

Il calcio è un elemento importante in tutte le fasi della vita ed in particolar modo per quei soggetti che devono dedicare una specifica attenzione a questo aspetto del loro benessere, come le donne in gravidanza o in menopausa.

 

+Info: www.uliveto.it

Scheda e news:
Acqua e Terme di Uliveto S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dodici + quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina