Pinterest LinkedIn

La Marzocco, storica azienda fiorentina che produce macchine da caffè espresso fondata nel 1927, è felice di annunciare il lancio della nuova Linea Mini, erede dell’omonimo modello che si è aggiudicato i premi Best New Product and People’s Choice Award alla fiera del settore SCAA nel 2015.

Questo modello si ispira, come il precedente, alla Linea Classic, la macchina per espresso professionale lanciata dalla stessa azienda all’inizio degli anni ’90, diventata col tempo un cult nel settore professionale delle macchine da caffè, ed utilizzata da allora in tutto il mondo.

Dopo quasi dieci anni di miglioramenti e di cambiamenti del settore, che nel frattempo ha assistito all’affermazione del modello originale del 2015 come icona e come prodotto di punta per il segmento del mercato casalingo delle macchine da caffè artigianali, la nuova Linea Mini è stata riprogettata da La Marzocco per essere un’ispirazione per il suo utilizzatore, che sia un barista esperto oppure un neofita, e per far diventare ogni momento che la coinvolge un’esperienza.

Fatta a mano a Firenze, la nuova macchina della gamma Home de La Marzocco possiede un’estetica rinnovata – che include la Della Pietra Curve e accessori soft touch – e funzioni avanzate che migliorano il flusso di lavoro, come le funzionalità Brew-by-Weight, un nuovo sistema di pre-infusione, una regolazione facilitata della pressione – La nuova Linea Mini è un miscuglio perfetto di tradizione ed innovazione.

Creata per essere uno strumento per quelle persone che sognano di creare un espresso perfetto, e per essere la perfetta compagna di avventure, si trova a suo agio sia in casa sia ovunque la si voglia utilizzare. La Linea Mini è tanto bella quanto performante, ed è pronta a fare il suo lavoro, ovunque si trovi, nei tanti anni a venire.

+ INFO: lamarzocco.com/it/it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina