Pinterest LinkedIn

La Linea PB, la seconda generazione della “Linea”, sarà presentata da La Marzocco in occasione della manifestazione SCAA a Boston il 12 aprile, durante il London Coffee Fest a Londra il 25 aprile e al WBC a Melbourne, Australia, il 23 maggio. Piero Bambi, Presidente Onorario de La Marzocco, ha svolto un ruolo fondamentale nella progettazione di ogni macchina La Marzocco da quando ha disegnato, oltre 20 anni fa, la Linea, una macchina considerata un’icona del settore. Per celebrare la sua dedizione all’azienda, e come segno di riconoscimento per l’essere stato testimone nella storia del settore “specialty coffee” stesso, la nuova macchina è stata denominata LINEA PB.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee La Linea PB, oltre al suo nuovo look elegante, è equipaggiata con una tecnologia elettronica originale e innovativa.

INFOFLASH/LA MARZOCCO
La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile. L’azienda risiede nell’immediate vicinanze di Firenze, e si avvale di una sede a Londra, Milano, Seattle e Seoul. Oggi La Marzocco impiega oltre 70 dipendenti e produce macchine per caffè espresso e macinadosatori che sono esportati in più di 80 paesi attraverso il supporto di importatori e distributori presenti in 5 continenti.

LA MARZOCCO S.R.L.
Via La Torre 14/H
50038 Scarperia FI
Tel. +39 055 849 191
Fax +39 055 849 1990

www.lamarzocco.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina