Pinterest LinkedIn

Dal 1° al 28 giugno McDonald’s regala i nuovi bicchieri Coca-Cola brandizzati UEFA 2012, per celebrare la passione per il calcio. Anche quest’anno una collezione unica. Campagna di TBWA\Italia. Tutti gli italiani son tifosi scatenati e il periodo degli europei rappresenta una occasione in più per divertirsi con gli amici e condividere la passione per il calcio. McDonald’s offre una ulteriore opportunità per condividere e celebrare questo momento: i bicchieri Coca-Cola brandizzati UEFA 2012. Averli in omaggio è semplice, basta acquistare un McMenu. I nuovi bicchieri Uefa Euro 2012 di McDonald’s sono impreziositi da colorati bracciali per personalizzarli ma anche da indossare e scambiare con gli amici.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

La campagna enfatizza come la passione per il calcio comporti convivialità, aggregazione e divertimento. Un gruppo di amici in un ristorante McDonald’s sta parlando della prossima partita e come succede sempre … tutti sono allenatori. I bicchieri diventano i calciatori che servono per mostrare gli schemi di gioco. Hanno lavorato al progetto Francesco Caruso art director con Stefano Cucinotta copywriter. Art Director Supervisor Rossana Tocchi, Copywriter Supervisor Anna Palamà. Il BTL è stato seguito da Giuliana Smeraldi, art director con Mattia Montanari, arti director supervisor. Direttori creativi esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.

+info: www.mcdonalds.it/#/op-adulte-cocacola/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

Scrivi un commento

nove − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina