0
Pinterest LinkedIn

Mercato interno, e soprattutto i giovani, al centro della nuova iniziativa del consorzio. in palio, ogni giorno, 1 kg di prodotto di montagna. una intera forma al super vincitore. Il Consorzio del Parmigiano Reggiano continua a premere l’acceleratore sul mercato interno.

cover_fb

Mentre prosegue la nuova campagna nazionale lanciata ai primi di ottobre (3,5 milioni di investimento che si sono aggiunti alle due campagne già mese in atto nel periodo pasquale e nella tarda primavera scorsa), l’Ente di tutela lancia ora  il concorso “#meglioilmeglio”, che ogni giorno offre ai partecipanti la possibilità di vincere una selezione speciale di Parmigiano Reggiano di montagna (due punte da 500 gr).

Il concorso è in linea con i contenuti del messaggio televisivo, che in un percorso a ritroso dal ristorante al caseificio consente ai protagonisti (persone e personaggi autentici, che ogni giorno sono realmente parte di questo mondo che unisce produzione e consumo) di evidenziare quale sia l’origine del proprio “meglio”.

Aziende Settore Lattiero Caseario Caseifici Latterie Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web contatti

I partecipanti, dopo essersi collegati alla piattaforma www.meglioilmeglio.com, sono invitati a scattarsi un selfie in cui indicano con la mano, alla propria sinistra, la persona o le persone che stanno all’origine del meglio delle loro vite e delle loro storie; dopo aver taggato queste persone (indicando brevemente anche il perchè assumono tanta importanza), gli autori del selfie posteranno sui loro social i contenuti espressi, entrando così in un’unica grande “catena del meglio” presente sulla piattaforma.

Ogni giorno, tra i partecipanti, viene estratto un vincitore che si aggiudica 2 pezzi da 500 gr di Parmigiano Reggiano di montagna e, a pochi giorni dalla chiusura del concorso (il 24 dicembre) verrà poi estratto un super vincitore, cui andrà un’intera forma di Parmigiano Reggiano di montagna.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

“Il concorso – sottolinea il direttore del Consorzio di tutela, Riccardo Deserti – guarda soprattutto al mondo dei giovani, utilizzando canali e linguaggi adatti ad un pubblico più difficilmente coinvolgibile con altri mezzi in percorsi di conoscenza delle caratteristiche uniche del nostro prodotto, promuovendo così incisivamente una tradizione millenaria tra coloro che meno conoscono il valore di questa lunga storia di artigianale e naturale qualità”.

+info: www.parmigianoreggiano.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 + undici =