Melitta Professional presenterà al prossimo Host di Milano le sue soluzioni per tre mercati target chiave. Il produttore di macchine e fornitore di soluzioni esporrà le sue ultime tecnologie per il segmento dei minimarket e delle stazioni di servizio del mercato nordamericano, per il segmento della ristorazione veloce del mercato asiatico e per il segmento della panetteria del mercato europeo.
La decisione di evidenziare i settori chiave in crescita nelle regioni più significative è stata presa per dimostrare quanto sia fondamentale poter supportare una serie di settori nei mercati out-of-home. Oltre all’attenzione rivolta alle tre regioni, Melitta ospiterà anche un Espresso Sensory Lab, che guiderà gli ospiti alla scoperta di come i diversi parametri delle ricette influenzino il gusto e il profilo di un espresso durante la preparazione con la nuova macchina da caffè completamente automatica Melitta Cafina CT8plus.
“Gli ospiti sperimentano e comprendono come la ricetta, l’estrazione e la percezione sensoriale siano interconnesse”, afferma André Eirmann, Product Manager Coffee di Melitta Professional. “Possono vedere, annusare e gustare: questo migliora l’esperienza del gusto e rende tangibile la percezione sensoriale.”
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Infine, Melitta Professional presenterà anche la gamma ampliata di caffè italiani della sua azienda affiliata, Caffè Corsini. L’aggiunta del Caffè Corsini Special (65% Arabica e 35% Robusta), del Caffè Corsini Dolce Vita (25% Arabica e 75% Robusta) e del Caffè Corsini Buon Giorno (100% Robusta) ha ampliato la gamma del marchio di caffè Melitta a cinque diverse varietà.
Melitta Professional sarà presente nel Padiglione 12, Stand E04-F07 a Host Milano 2025, che si terrà dal 17 al 21 ottobre.
+INFO: www.melitta-professional.com
caffecorsini.com/