Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia la partecipazione a Beer & Food Attraction 2024. Beer & Food Attraction è la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata al B2B della ristorazione fuori casa. L’evento, in programma da domenica 18 a martedì 20 febbraio alla fiera di Rimini in contemporanea con BBTech expo, fiera professionale delle tecnologie e materie prime per birre e bevande, torna concentrando su tre giornate le occasioni di networking, formazione e aggiornamento di settore.

Mercanti di Spirits sarà protagonista al padiglione C1, dedicato interamente agli spirits, stand 191, con un focus su tutta la produzione italiana, da Liquori Borbone a Corricella, passando per Bekerton Gin (prodotto in Inghilterra e imbottigliato in Italia) e i soft drink della linea Fairy Queen. Al centro dello stand il Bekerton Bar dove sarà possibile degustare degli ottimi cocktail preparati al momento da Pasquale Gazzillo, brand ambassador di Mercanti di Spirits.

Armando Follari, marketing manager di Mercanti di Spirits, dichiara: “è la nostra prima partecipazione a Beer & Food Attraction ma siamo certi che sarà un grande successo. Tutta la Riviera oggi rappresenta un’area molto importante per la nostra crescita. Sarà, inoltre, un’ottima occasione per Stefano Talice, Direttore Vendite di Mercanti di Spirits, per incontrare vecchi e nuovi clienti, venditori e amici all’inizio di un anno che si prospetta molto interessante.

 

 

Mercanti di Spirits ti aspetta al padiglione C1 Stand 191

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e stabilimento di produzione ad Arzano (Na) a 15 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

+Info: www.mercantidispirits.com

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina