Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta il nuovo Ron Mulata Reserva Real.

I Ron Mulata, che racchiudono il fuoco, il sapore e il misticismo del popolo cubano, si ottengono attraverso un rigoroso processo produttivo che inizia con la corretta selezione delle migliori melasse di canna da zucchero per la produzione di aguardiente, fermentazione e attenta distillazione, avendo cura delle proprietà organolettiche.

I Ron della Dea Oshún invecchiano per anni in botti di quercia bianca fino ad ottenere un bouquet esclusivo ed inconfondibile.

Ron Mulata Reserva Real è Prodotto nello stabilimento “Heriberto Duquesne”, nella provincia centrale di Villa Clara, e commercializzato da Tecnoazúcar.

La distilleria, annessa allo zuccherificio locale situato a Remedios, nella costa centro-settentrionale di Cuba, sotto la signoria dell’entità governativa cubana Tecnoazúcar, è stata fondata nel 1844 con il nome Santa Fe, e può contare sul lavoro di alcuni dei maestro roneros con più esperienza al mondo.

Mulata, oggi, è al terzo posto tra i principali marchi di rum a Cuba e ha una presenza vicina al 10% del mercato nazionale.

In particolare, Ron Mulata Reserva Real si pone in alto nella gamma Mulata, appena sotto il Mulata 15 anni.

Caratterizzato dal colore ambra scuro e da un meraviglioso profumo di miele, vaniglia e cocco, con tocchi di legno, si distingue per le piacevoli note di frutta secca, legno, vaniglia, cocco e particolari note speziate. Al palato, invece, è dolce e delicato con un bel finale lungo.

Ron Mulata Reserva Real completa la gamma dei Ron Mulata importati in esclusiva per il mercato italiano da Mercanti di Spirits, composta da: Ron Mulata Extra Light, Carta Blanca, Añejo Clásico, 7 años e 15 años, oltre all’esclusiva 25 años Reserva Especial.

+info: www.mercantidispirits.com

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sedici − dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina