Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta due nuove tappe del “The Grand Tour”, evento di formazione e informazione sul mondo degli spirits.

 

 

Dopo il grande successo ottenuto sul finire dello scorso anno, il The Grand Tour, progetto itinerante di masterclass a cura di Stefano Talice, nome importante della bar industry, noto e apprezzato per l’enorme bagaglio di esperienze e competenze tecniche, torna in Campania.

Stefano sarà ospite, il giorno 23 febbraio, di Pasquale Gazzillo, all’Ostinati di Aversa, e terrà una masterclass sul mondo dei rum, facendo un focus sulle esclusive del catalogo Mercanti, da Relicario a Mulata, passando per Jungla, Caracas e tanti altri.

Ospite della masterclass sarà Mario Farulla, che poi in serata sarà protagonista con Pasquale Gazzillo. Una guest attesissima, Mario presenterà un Butterfly Martini a base di Jodhpur Spicy, uno Smoky Colada a base Mezcal Planta Santa Reposado e Rucola Borbone, e un Royal Rob Roy con Temple Bar, Relicario Peated Finish e Vermouth Borbone. Pasquale Gazzillo, padrone di casa, invece, presenterà I Borbone a base di Relicario Superior e Vermouth Borbone, un Twist on Fizz con Corricella Gin, e un Negroni Svegliato a base di Vermouth Borbone, Bitter Borbone e Mokoloko.

Una serata durante la quale i due bartender metteranno insieme grandi distillati internazionali e pregiati liquori italiani.

Il 24 febbraio, Stefano sarà invece in costiera sorrentina al Blue Island di Mariano Minieri, per l’occasione terrà una masterclass sui gin e i liquori tipici italiani; Mariano a tal proposito dichiara: “è un privilegio poter ospitare in costiera Stefano Talice e la Mercanti di Spirits, sarà una grande occasione per tutti i partecipanti di prepararsi in vista di una stagione estiva molto calda”.

Per partecipare agli eventi è indispensabile la prenotazione sul sito Mercanti di Spirits www.mercantidispirits.com/it/eventi

+Info: www.mercantidispirits.com

Scheda e news: Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

2 × due =