Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, dà il via ai preparativi per la quarta attesissima Guest, all’Ostinati di Aversa, con Mirko Lamagna.

Nelle serate precedenti, erano stati ospiti al banco di Pasquale Gazzillo, all’Ostinati di Aversa, Mario Farulla, Dario Guida e Augusto Amaral.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Mirko Lamagna è famoso per aver stravolto il modo di intendere la classica figura del bartender. Lo si può definire un alchimista, un mixologyst che con conoscenza, scelta minuziosa degli ingredienti e strumenti all’avanguardia, riesce a sorprendere il cliente ricreando cocktail unici.

Sono quattro i cocktail senza pregiudizi che saranno proposti mercoledì 16 marzo. Smoked Banana Rum, a base di Ron Relicario. Azardo a base di Corricella Gin, Il Mio Viaggio a Napoli a base di Corricella Gin e Vermouth Borbone e Dammi un Sapore Diverso a base di Glen Silver’s Whisky. Gli home made saranno grandi protagonisti al fianco dei prodotti Mercanti di Spirtis.

Anche Pasquale Gazzillo proporrà ben 4 cocktail originali. DISordine a base di Jodhpur London Dry Gin, Quello che non sai a basedi Tequila Tres Sombreros Silver e Jodhpur Spicy, Mercanti a base di Marshall’s Bourbon Whiskey e Ciro a base di Ron Mulata Carta Blanca.

 

Una Drink List che mixa alla perfezione due diversi modi di fare miscelazione.

 

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

+info: www.mercantidispirits.com

Scheda e news: Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina