Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, distribuirà in esclusiva per il mercato italiano Ron San Miguel Solera 1952.

Ron San Miguel è prodotto nella città di Cuenca, patrimonio culturale dell’umanità, in quella che è la prima industria liquoristica ecuadoriana. In queste storiche cantine invecchia, secondo la leggenda, sotto la protezione dell’Arcangelo San Michele protettore dei coloni e principe delle milizie celesti, il pregiato Ron San Miguel.

 

 

La distilleria San Miguel possiede una “cava” a 2.538 metri sul livello del mare dove invecchia naturalmente i suoi rum in botti di rovere americano. Il solera, il prodotto di punta dell’azienda, realizzato utilizzando le migliori miscele di rum invecchiate in botti di rovere, viene esportato in tutto il continente americano e in Europa, ed è l’unico rum del Sud Pacifico, che per le sue eccellenti qualità, è stato citato e valutato da David Broom nel rinomato libro “RUM”.

Armando Follari, marketing manager Mercanti di Spirits, a proposito di questo nuovo inserimento, dichiara: “Con Ron San Miguel Solera andiamo a mettere la ciliegina sulla torta ai nostri importati dall’Ecuador, un rum pregiato e che sicuramente incontrerà il gusto degli italiani”.

Mercanti di Spirits, infatti, distribuisce in esclusiva per il mercato italiano anche i pluripremiati Gin Crespo e Crespo Legacy, e i Ron Canuto e Romero.

San Miguel Solera, insieme a tanti altri prodotti, è disponibile su www.mercantidispirits.com

Mercanti di Spirits Srl

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina