Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Mercato da numeri importanti, accelera il countdown verso TUTTOFOOD


Mancano meno di due mesi a TUTTOFOOD, il Salone dell’Agroalimentare in Fiera Milano a Rho da domenica 3 a mercoledì 6 maggio 2015: un countdown sempre più incalzante, segnato da numeri di tutto rilievo: su una superficie totale di 180 mila mq su 10 padiglioni (+4 sul 2013), 2.500 aziende incontreranno almeno 11 mila buyer attesi oltre a 1.200 hosted buyer, altamente profilati, in appuntamenti di business mirati direttamente allo stand.

In crescita il comparto Carne e Salumi, con leader come Rovagnati, Beretta, Citterio, Fiorucci e Golfera, e interessante anche il dolciario – Dolce Italia – con Caffarel, Galbusera, G. Cova, Balocco, Corsini Biscotti, Amica Chips tra gli altri. Nel Lattiero Caseario, un “classico” di TUTTOFOOD, ecco leader come Parmareggio, Galbani, Latteria Montello, Latteria Soresina, Parmalat e Zanetti, mentre il Multiprodotto presenta tra i protagonisti Noberasco, Petti, Gruppo Lo Conte, Saclà, Pedon, Ponti, Urbani Tartufi, Gruppo Fini, Divella, Olio Dante, Consorzio Italia del Gusto . Tra i tanti nomi di spicco anche McCain, Fresystem, Surgital, Italpizza, Rispo nel settore Surgelati, e Metro, Partesa e Marr nella distribuzione.

Anche l’Ho.Re.Ca., altro punto forte, vedrà leader come Riso Gallo, Galbusera, Illy, Nestlé, (Nestlé Professional, Nespresso, S. Pellegrino), San Benedetto, Kimbo, Forst, Sammontana e metterà in campo un interessante ampliamento dell’offerta grazie alla collaborazione con Venditalia, una sinergia unica in Europa con il mondo del vending.

A sottolineare l’importanza di questa edizione, anche i dati di comparti meno “scontati”: il settore Greenfood triplica i volumi in un’area dedicata, con spazio showcooking, e vedrà tra gli espositori Alce Nero, Riso Viazzo, Demeter e Bontà Viva. Infine, novità assoluta, debutta l’area dedicata ai prodotti ittici con realtà come Fiorital, Finpesca, La Nef, Riunione e Labeyrie e la presenza di un vivace spazio dedicato allo showcooking.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy