Pinterest LinkedIn

Mentre l’anno volge al termine, Mezzacorona e Rotari brindano ai prestigiosi riconoscimenti che li hanno visti protagonisti a livello internazionale.

 

OPERAWINE

OperaWine, evento esclusivo di Vinitaly International, presenta ogni anno i migliori vini e produttori italiani selezionati dalla prestigiosa rivista Wine Spectator. Anche Mezzacorona e Rotari ne fanno parte!

 

THE CHAMPAGNE AND SPARKLING WINE WORLD CHAMPIONSHIPS

Ideato dal noto giornalista Tom Stevenson, The Champagne & Sparkling Wine World Championships è uno dei concorsi più noti e prestigiosi a livello mondiale nel settore delle bollicine, che quest’anno ha assegnato a Rotari un ricco bottino di undici medaglie.

MEZZACORONA

Mezzacorona oggi è un Gruppo composito, che segue tutta la filiera produttiva, dalla campagna fino al consumatore finale, tramite una struttura societaria ed organizzativa dinamica e flessibile, capace di raggiungere ogni angolo del pianeta con i suoi marchi ormai molto conosciuti e carta d’identità inconfondibile del territorio, ottenendo significativi risultati.  Una struttura molto organizzata, che fonda la sua forza nella migliore tradizione viticola trentina e nella cultura cooperativa trentina. I vini Mezzacorona e gli spumanti Rotari Trentodoc sono ottenuti esclusivamente da uve provenienti dai vigneti di proprietà del Gruppo e i disciplinari Trentino Doc e Trento Doc vengono rigidamente rispettati. Il Gruppo può contare su una struttura produttiva innovativa, inserita nelle suggestive forme architettoniche della “Cittadella del Vino”, e su una organizzazione produttiva capace di tradurre nella ricchezza dei vini la grande varietà delle uve, esaltandone le caratteristiche e le particolarità territoriali, che si trovano poi nei marchi Mezzacorona e Castel Firmian (vini Trentino Doc), Rotari e AlpeRegis (spumanti Trentodoc), Feudo Arancio e Stemmari (vini Sicilia Doc), Tolloy (vini Alto Adige Doc), Nota (grappa).

 

+INFO: www.mezzacorona.it

Scheda e news: Mezzacorona

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

19 − diciotto =