Pinterest LinkedIn

Il gruppo Mezzacorona è felice di presentare la nuova immagine della linea Feudo Arancio, che celebra con ancor più entusiasmo la ricchezza estetica della Sicilia, dove Feudo Arancio produce i suoi vini.

La nuova bottiglia dal design originale, che interpreta la tradizione con uno slancio moderno, evoca l’eleganza sinuosa dell’isola, mentre il rinnovato design dell’etichetta ne esalta la raffinatezza, attraverso un gioco prezioso di colori e lamina. Un omaggio alla bellezza dell’isola e alle sue infinite fonti di ispirazione!

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

I vini Feudo Arancio nascono nel cuore del Mediterraneo, nella splendida isola di Sicilia. Una terra generosa, dalla luce intensa, dal clima ventilato e secco, ideale per produrre vini intensi e corposi, dai profumi e aromi unici. I vini di Feudo Arancio sono ricchi, armonici e di carattere. Portano con sé gli splendidi panorami del Feudo: il sole, il mare e la natura di una terra generosa. Vini che uniscono tradizione e modernità, dedicati a chi vuole ritrovare il gusto della Sicilia più vera.

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

IL GRUPPO MEZZACORONA

Mezzacorona oggi è un Gruppo composito, che segue tutta la filiera produttiva, dalla campagna fino al consumatore finale, tramite una struttura societaria ed organizzativa dinamica e flessibile, capace di raggiungere ogni angolo del pianeta con i suoi marchi ormai molto conosciuti e carta d’identità inconfondibile del territorio, ottenendo significativi risultati, come dimostra il fatturato 2019/20 di 194 milioni di euro con un valore dell’export dell’80% del volume d’affari. Il Gruppo può contare su una organizzazione produttiva capace di tradurre nella ricchezza dei vini la grande varietà delle uve, esaltandone le caratteristiche e le particolarità territoriali, che si trovano poi nei marchi Mezzacorona e Castel Firmian (vini Trentino Doc), Rotari e AlpeRegis (spumanti Trentodoc), Feudo Arancio e Stemmari (vini Sicilia Doc), Tolloy (vini Alto Adige Doc), Nota (grappa).

+Info: www.mezzacorona.it

Scheda e news: Mezzacorona

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

18 − quattordici =