Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Giovedì 9 maggio si è svolta la conferenza stampa di presentazione della Misinto Bierfest e il Responsabile Marketing del Gruppo Kulmbacher Chris Heinze si è detto contento e soddisfatto dell’atmosfera che si è venuta a creare in occasione di questo evento, la cui prima edizione si è svolta ormai 25 anni fa. “Birra e simpatia”, quindi, sono le parole chiave che descrivono al meglio la manifestazione, in programma dal 7 al 17 luglio al Mönchshof Stadl di Via Marconi a Misinto (MB).

 

Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

Dopo questi due anni vogliamo festeggiare per tutti i dieci giorni: siamo molto contenti di offrire buona musica e, naturalmente, le buone birre del birrificio Mönchshof” – dichiara Chris Heinze parlando di quelli che saranno il programma e le offerte della manifestazione – “la nostra filosofia è produrre birre dai gusti differenti come per esempio la Kellerbier, caratterizzata da vivaci note di lievito, o la Märzen, per chi ama un sapore più fruttato. Siamo felici di trasportare la nostra cultura della birra in Italia”. Il mercato tedesco della birra, infatti, è unico nel mondo per numero di birrifici e varietà di birre e l’Italia è il maggior acquirente con il 20% annuo delle esportazioni dalla Germania.

Nonostante il periodo difficile dovuto alla pandemia, Chris Heinze afferma che il primo semestre del 2022 sta dando segnali positivi ed esprime la sua speranza per il futuro e l’entusiasmo per i numerosi eventi programmati per questo e i prossimi anni.

Parte del ricavato della Bierfest verrà devoluto, come ogni anno, a progetti di diversa natura per il comune di Misinto.

Per maggiori informazioni:
www.kulmbacher.de/it/
www.gam-e20.com
www.xn--mnchshof-n4a.de

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Kulmbacher

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina