Pinterest LinkedIn

In linea con il programma interministeriale “Guadagnare Salute” del Governo, nato dall’esigenza di “rendere più facili le scelte salutari e di promuovere campagne informative che mirino, tra l’altro, a ridurre i consumi e prevenire i danni correlati all’abuso di alcol”, la Fabbri 1905 SpA sta proponendo, con grande successo, i Fruit Spark, i nuovi cocktail analcolici realizzati semplicemente con frutta, soda, ghiaccio e MixyBar Fabbri, per non rinunciare al gusto guadagnandoci in salute. Con i nuovi Fruit Spark il cocktail si trasforma in bibita ideale per ogni momento della giornata.

L’unione di frutta fresca, Mixybar Fabbri e le bollicine della soda water, del seltz o semplicemente di acqua molto gassata, dà vita ad un’esplosiva combinazione di gusto e vitalità: bevande neo-chic che rifiutano la gradazione alcolica diventano drink capaci di coniugare brio e appeal. Il nuovo modo di pensare l’aperitivo è salutare e alla moda, e diventa anticipatore di quel trend che porta con se bellezza e piacere, verve e benessere. La voglia di naturalità soppianta l’abitudine al bere alcolico.

Ma insieme ai Fruit Spark, grandi vantaggi anche per i professionisti del bere miscelato: Fabbri non fornisce infatti solo il prodotto, ma proposte di consumo innovative. Grazie a ricettari per facilitare il lavoro di barman, menu e colorate locandine per invogliare i clienti al consumo Fabbri conferma il suo ruolo di inventore di nuove mode. Protagonisti del Fruit Spark alcuni tra gli oltre trenta gusti dei MixyBar Fabbri: Menta Glaciale Bianca, Mandarino, Kiwi, Lime, Cranberry, Pesca, Fragolapiù e Cola usati singolarmente o mixati tra loro.

+ Fonte: www.informacibo.it sezione Naturalmente News

Fabbri VasettoINFOFLASH SU FABBRI
E’ il 1905: a Portomaggiore, nella bassa ferrarese, Gennaro Fabbri, rileva una vecchia drogheria con tinaia e inizia la produzione prima di liquori, poi di “marena” al frutto e di sciroppi. Nel seguito l’azienda si sviluppa rapidamente e diventa famosa in tutto il mondo per la mitica “Amarena Fabbri”. Oggi la Fabbri 1905 Spa, con sede a Panigale (Bologna), è il principale gruppo italiano operante nel settore della frutta sotto spirito, degli sciroppi, preparati per cocktail, gelateria e pasticceria. L’azienda è diretta attualmente dai pronipoti del fondatore, i cugini Nicola. Umberto, Andrea e Paolo Fabbri. La produzione aziendale vanta circa 1.200 referenze, tutte realizzate nei propri stabilimenti, con 17 linee di prodotto e 23 linee di confezionamento, dedicate a 5 canali: largo consumo, ho.re.ca, gelateria artigianale, pasticceria artigianale, industria alimentare. La Fabbri destina circa l’1,2% del proprio fatturato in ricerca e realizzazione di nuovi prodotti, investimento che consente all’azienda di proporre al mercato mediamente 40 nuovi prodotti all’anno, sia sotto forma di nuove linee di prodotto, sia come ampliamento della gamma esistente. + info: www.fabbri1905.com

Bevernews elaborata sulla base di dati e documenti aziendali e di informazioni sulla stampa economica e settoriale – ©BEVERFOOD Srl –La presente bevernews può essere ripresa su altri media solo a condizione di citare in chiaro la fonte: Annuari del Bere® www.beverfood.com

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina