Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Mokador lancia una nuova BIRRA ARTIGINALE AL CAFFÈ, ambrata ad alta fermentazione


Dall’incontro tra una birra bitter artigianale e il caffè Gran Miscela Mokador, nasce la nuova Birra al caffè Mokador, una birra ad alta fermentazione, non pastorizzata e non filtrata, a bassa gradazione alcolica (4,5%), dove gli ingredienti naturali sono sapientemente miscelati e il caffè, non visibile all’occhio, si percepisce nel retrogusto finale.È una birra prodotta con malto Pale Ale, delicata ma con un gusto piacevolmente amaro e ricca di note di malto, e dal retrogusto finale di caffè.  Rinfrescante, adatta per ogni stagione, ideale da bere durante i pasti, soprattutto abbinata ad affettati, carni rosse e formaggi, oppure da bere dopo i pasti, abbinata a un dolce al cioccolato o a biscotti.

Alcool: 4,5% Vol.
Colore: ambrato
Temperatura di servizio: ideale da consumare fresca a una temperatura di 7 – 10 °C
Formato: 50 cl

L’AZIENDA MOKADOR

Da più di 40 anni Mokador a Faenza è sinonimo di caffè di alta qualità. Un caffè che ha molto di più di qualsiasi altro perché è ricco di storia e di magia. Domenico Castellari nel 1967 beve la prima tazzina di caffèMokador, fortemente voluta e selezionata già da innumerevoli viaggi alla scoperta delle migliori piantagioni. Morto prematuramente lascia l’azienda di famiglia ai figli Niko e Matteo che portano la ricerca e il prestigio di Mokador alla conquista dell’Italia e del mondo seguendo la politica di qualità intrapresa dal padre, imprenditore illuminato e con una visione ben precisa. Oggi Mokador e Castellari sono una importante realtà nel mondo del caffè da bar e del monoporzionato, in cialda e in capsula, con un fatturato in crescita costante ed una realtà produttiva sviluppata su un’area complessiva di circa 5.000 metri quadrati. Mokador negli anni ha saputo diventare un concreto e dinamico esempio di Made in Italy anche all’estero.

 

www.mokador.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy