Pinterest LinkedIn

Monster Beverage Corporation ha annunciato di aver stipulato un accordo definitivo per l’acquisizione CANarchy Craft Brewery Collective LLC, un produttore di birra artigianale e hard seltzer per 330 milioni di dollari in contanti.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

 

La transazione apporterà al portafoglio prodotti di Monster i seguenti marchi di bevande alcoliche: Cigar City (Jai Alai IPA e Florida Man IPA), Oskar Blues (Dale’s Pale Ale e Wild Basin Seltzer duro), Ellum (Dallas Blonde e Deep Ellum IPA), Perrin Brewing (Black Ale), Squatters (Hop Rising Double IPA e Juicy IPA) e Wasatch (Apricot Hefeweizen). La transazione non include però i ristoranti indipendenti di CANarchy.

La transazione dovrebbe concludersi nel primo trimestre solare del 2022 ed è soggetta alle consuete condizioni di chiusura, comprese le approvazioni normative. La struttura organizzativa di Monster per la sua attività esistente di bevande energetiche rimarrà invariata. CANarchy funzionerà in modo indipendente, mantenendo la propria struttura organizzativa e il proprio team, guidato daTony Corto.

“Questa transazione ci fornisce un trampolino di lancio per entrare nel settore delle bevande alcoliche”, ha affermato il vicepresidente e co-amministratore delegato di Monster’s Hilton Schlosberg“L’acquisizione ci fornirà un’infrastruttura completamente in atto, che include personale, distribuzione e licenze, insieme a competenze nello sviluppo di bevande alcoliche e capacità di produzione in questo settore”.

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

“L’aggiunta di CANarchy e dei suoi marchi al portafoglio di bevande Monster rappresenta un’eccellente opportunità per ampliare ulteriormente la nostra già solida offerta di prodotti”, ha aggiunto il presidente e co-amministratore delegato di Monster Rodney Sacchi. “Siamo entusiasti di costruire ed espandere i marchi esistenti di CANarchy con nuovi prodotti innovativi”.

“Il team di CANarchy è entusiasta di unirsi a Monster“, ha affermato l’amministratore delegato di CANarchy Tony Corto“Non vediamo l’ora di sfruttare l’esperienza combinata di Monster e CANarchy per rafforzare ulteriormente la nostra attuale offerta di prodotti alcolici, espandere il nostro portafoglio di prodotti per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti e far crescere la nostra attività”.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

MONSTER BEVERAGE CORPORATION

Monster Beverage Corporation, attraverso le sue sussidiarie, sviluppa, commercializza, vende e distribuisce bevande energetiche e concentrati negli Stati Uniti e a livello internazionale. Opera attraverso tre segmenti: Monster Energy Drinks, Strategic Brands e Altro. L’azienda offre bevande energetiche gassate, caffè e bevande energetiche non gassate a base di latte, tè e frullati energetici non gassati, bevande energetiche non gassate e bevande energetiche confezionate pronte da bere principalmente a imbottigliatori e distributori di bevande, nonché vende direttamente a catene di generi alimentari e specialità al dettaglio, grossisti, rivenditori, catene di minimarket, farmacie, clienti di servizi di ristorazione, negozi di valore, rivenditori di e-commerce e militari; e concentrati e/o basi per bevande alle operazioni di imbottigliamento e conserve.  Monster Beverage Corporation è stata costituita nel 1990 e ha sede a Corona, in California. La società era precedentemente nota come Hansen Natural Corporation e ha cambiato nome in Monster Beverage Corporation nel gennaio 2012. Nel 2015 Coca-Cola ha acquistato una partecipazione minoritaria del 16,7% in Monster Beverage e con essa ha nel frattempo sviluppato accordi di distribuzione su diversi mercati, tra cui Italia, dove gli energy drink Monster sono commercializzati dai due imbottigliatori italiani di Coca-Cola.(Coca-Cola HBC Italia e Sibeg in Sicilia).

 

+info: investors.monsterbevcorp.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina